Striscia la Notizia - 21esima edizione

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Io e Joaquin Cortes siamo come si può dire :penso: , ecco due fratelli gemelli, insomma due gocce d' acqua... ti dirò di più dicono che io sia ancora più carino di lui :felice2: ... Devo ammettere una cosa, lui sà volteggiare meglio di me, insomma è più femminile :risata:
Visto che, i Velini non ci saranno :triste: proverò con i letterini :fischio: :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Joaquin Cortes non è carino, ma ha un suo fascino... :penso:
Nell'improbabile eventualità che tu assomigliassi a Joaquin Cortes e che sapessi ballare come lui, allora saresti sprecato anche per fare il Letterino. :sisi2:
Lasciamo le Veline donne, per la gioia di molti uomini. Tanto per il ruolo che hanno nel programma... :occhi4:
In passato le Veline avevano più spazio a Striscia la Notizia, infatti portavano le notizie ai conduttori (perciò si chiamano Veline) e si vedevano più spesso. Adesso il TG satirico ha acquisito molta più "serietà" e i servizi si susseguono uno dopo l'altro tra una battuta di Greggio e un'altra di Iacchetti: le Veline ormai sono solo ballerine. :boh:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Ho capito non sono tagliato per fare ne il Velino e neppure il Letterino... :pianto3:

Tenterò la strada di conduttore, magari Ricci mi dà la parte :fischio:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

C'era ben un velino qualche anno fa, lo chiamavano Edo. Ve lo ricordate? Non appariva sempre per fortuna. :risata4:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Per chi non lo ricordasse ecco Edo... :felice2:
YouTube

Offtopic: io so' meglio :cool: :fischio: