Raoul Bova - Nuova Fiction

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Raoul Bova nei panni di un parà
La fiction italiana prende la strada dello spionaggio: sono in corso a Torino (e il set traslocherà poi a Roma, in Svizzera, Romania e Tunisia) le riprese di Intelligence-Servizi e segreti, una serie tra le più attese della prossima stagione tv, in onda per sei puntate su Canale 5 all'inizio del 2009. Protagonista Raoul Bova, che vestirà i panni di un ex parà che vede, o crede di vedere, la figlia morire in un attentato terroristico...

Io sono una fans di Raoul Bova, mi piace in tutto, trovo sia una persona semplice e per niente montata....

Ma si vede per le strade di Torino? :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Intelligence - Servizi e segreti è una fiction ad alto budget (sedici milioni di euro) prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che prova ad entrare in profondità nell'universo del controspionaggio italiano mostrando ciò che accade dietro gli attentati terroristici che colpiscono il nostro paese. Location previste: Torino, Roma, Svizzera, Romania e Tunisia.
Immagine
Timida, stai pensando di andare a fare un giro a Torino? :risata4: Se stanno girando lì di sicuro vedrai almeno i camion con il "camerino ambulante": a Roma si vedono spesso... Già immagino in quale zona sarà girata la fiction: se i miei sospetti saranno confermati ti avviso e vieni a farti un giro nella Capitale. :felice2:

Come hai scritto, Bova vestirà i panni di un ex-paracadutista in congedo che, in seguito a un attentato terroristico in cui ha visto morire la figlia, decide di unirsi ai servizi segreti e entrare nel controspionaggio. Nel cast, tra gli altri, Ana Caterina Morariu, Massimo Venturiello e Dino Abbrescia.
Immagine Immagine Immagine