La Talpa

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualsiasi sia il motivo per cui guarderai La Talpa... :fischio:
Spoiler
Immagine
chicca ha scritto:Io vi dichiaro ufficialmente che vedrò la talpa solo per seguire Clemente Russo!!!! :risata4: :risata:
:felice2: ...lascia qualche commento in questo topic. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:io non riuscirò mai a capire il bello dei reality...
Forse anche tu hai un motivo per guardare La Talpa 3... :risata4: Ti basta Pamela Camassa? Se no cerco le fotografie delle altre partecipanti. :risata:

Non sarà un programma "statico sui concorrenti ma semplicemente li metteremo alla prova di coraggio sulle loro personali fobie", così Silvio Testi, il produttore della Talpa tv.(notizia ANSA)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora, chi ha guardato la prima puntata del programma La Talpa? Io, ovviamente, no: però ho letto online che la prima eliminata è stata Emanuela Tittocchia, che ha perso la sfida con Karina Cascella. Ignorando chi fossero le due donne, ho fatto una ricerca online e ho capito perché non le conosco. :goccia3:
:freccia2: Emanuela Tittocchia: sembra che sia divantata famosa ( :boh: ) prendendo parte contemporaneamente alle soap opera CentoVetrine e Un posto al sole.
Immagine
:freccia2: Karina Cascella: si è fatta conoscere in televisione come concorrente nel reality show "Vero Amore" condotto da Maria de Filippi (maggio 2005). Poi ha partecipato al programma "Uomini & Donne" in cui ha fatto da opinionista.
Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non ci crederete ma ieri sera sono andato da mia cugina per fare matematica e stavano vedendo la talpa, così ho visto la sfida iniziale, si sono marchiati con il fuoco, solo che tra lo stampo scaldato, (non incandescente come vorrebbero far credere) e la pancia dei concorrenti c'era uno strato di pelle, non mi sembrava tanto piccolo, cmq qualcuno ha detto che bruciava.
quella che si è lamentata di più neanche a dirlo è karina. io la conosco perchè la sentivo litigare a uomini e donne,(non a casa mia), che tipetto...
cmq volevo dire che quelli io non ho niente con quelli che vanno a fare i reality, loro si divertono e li pagano e hanno solo da guadagnarci, solo non capisco chi li guarda perchè lo fa, e soprattutto come fanno a sentire le presentatrici, sono odiose e non sanno veramente esprimersi...per me sono loro quelle che si rendono ridicole :risata2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Io ho visto solo un pezzetto della talpa perchè poi sono dovuta uscire!Ma la Tittocchia (o come si chiama) non l'ho mai vista a centovetrine!Voi ve la ricordate?? (se vedete centovetrine naturalmente!) Comunque Karina non parla....squittisce!!E' insopportabile!!