Ho pensato di aprire questo topic perché c'è uno Spot TV che mi piace tantissimo: è stato realizzato un paio di anni fa, ma ancora va in onda e ogni volta mi fa commuovere... Non mi metto a piangere, ma la commozione la sento: credo sia dovuta in parte alla canzone She's always a woman (di Billt Joel), in parte alle scene mostrate: una bambina che diventa una donna e in ogni momento della sua vita ha con sé le sue calze.
Gli Spot TV più belli
-
- Very Important Poster
- 16
lo spot che a me è piaciuto tantissimo è quello di trony, poi lo cerco.
cmq un ragazzo per far bella figura con una ragazza ha fatto un buco nella parete e ci ha messo un vecchio tv CTR... ritrovandosi così tutta la parte posteriore della tv nel bagno...ancora rido
cmq un ragazzo per far bella figura con una ragazza ha fatto un buco nella parete e ci ha messo un vecchio tv CTR... ritrovandosi così tutta la parte posteriore della tv nel bagno...ancora rido
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Credevo di aver trovato il video, invece è di uno Spot del 2005 dove ci sono un ragazzo e una ragazza che guardano la TV e il vicino buca la parete...
Quello a cui ti riferisci tu è del 2003: troppo vecchio per trovare il video... Con la naviga3 non conviene sprecare MB, se lo trovi poi lo posti tu.
Ma non erano un gruppo di amici?
Quello a cui ti riferisci tu è del 2003: troppo vecchio per trovare il video... Con la naviga3 non conviene sprecare MB, se lo trovi poi lo posti tu.
Ma non erano un gruppo di amici?
-
- Very Important Poster
- 16