Gli Spot TV più belli

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ce lo aveva già anticipato Timida:
Timida26 ha scritto:Per pubblicizzare il film Angeli e Demoni, si sta effettuando un operazione di Co-Marketing.
Il nuovo spot pubblicitario "Un Angelo, 200 Demoni" è lo spot/film di Lancia delta.
Si tratterebbe di un operazione a metà tra il Trailer cinematografico e lo spot della Lancia.
Per la prima volta le immagini di un film vengono rimontate secondo lalogica pubblicitaria.
Spot TV New Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV: "Un Angelo, 200 Demoni"
YouTube
Mi piace questa accoppiata. :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Avete visto lo Spot TV delle bavette al pesto alla genovese Barilla? La voce di Mina ci parla degli Amici e dell'Amicizia e alla fine... tutti a mangiare insieme.
Spot TV bavette al pesto alla genovese
YouTube
Gli Amici sono i fratelli che ti scegli
Mappe che sanno raccontare dove vai
Alcuni vanno
E altri restano
Con loro in comune hai tutto o...
Quanto basta
Intorno a te formano un'altra famiglia
Ti condiscono la vita
E dai loro gesti impari che l'Amicizia ha un sapore speciale
Bavette al pesto alla genovese Barilla
La gioia di stare insieme
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/12/2008, 18:54
15

Devo dire che a me piaceva molto lo spot veramente originale e molto simpatico è stato trasmesso per parecchio tempo circa sei anni fa...,era lo spot della renault clio o tuingo dove si vedevano delle ragazze ferme al semaforo che fissavano un ragazzo deridendolo...il tipo senza fare una piega incomincia a masticare,tira fuori la lingua con sopra una farfalla di carta lasciando di stucco le ragazze che erano sedute nella loro auto ferme al semaforo....se qualcuno più esperto di me riuscisse a postarlo,sarebbe bello rivedere....,grazie. p.s.se non mi sbaglio è stato premiato con spot più originale dell'anno....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Si tratta dello Spot TV della Clio Nokia: una macchina con tre ragazze dentro affianca la Clio Nokia di un ragazzo; una ragazza fa un pallone con la gomma da masticare e lui risponde facendo un origami con la lingua. :felice2:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:Ho pensato di aprire questo topic perché c'è uno Spot TV che mi piace tantissimo: è stato realizzato un paio di anni fa, ma ancora va in onda e ogni volta mi fa commuovere... Non mi metto a piangere, ma la commozione la sento: credo sia dovuta in parte alla canzone She's always a woman (di Billt Joel), in parte alle scene mostrate: una bambina che diventa una donna e in ogni momento della sua vita ha con sé le sue calze. :occhioni:
Lo Spot TV Calzedonia che va ora in onda non è più quello che ho postato all'inizio del topic: è stato sostituito da uno Spot la cui colonna sonora è Sorelle d'Italia.
YouTube
Rispondi