Gli Spot TV più belli

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sì, sì: li ho visti tutti e tre in TV, di solito prima o dopo il TG (unici momenti in cui guardo la TV). Forse ne faranno anche altri: quello con Marcello Mastroianni l'ho visto ieri per la prima volta, quelli con Marilyn Monroe e John Lennon sono stati i primi.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Sarà che da circa due settimane non riesco più a guardare la tv ad orari decenti...dalle 22.00 in poi non ho mai beccato questi spot... :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Io non avevo visto quello di Marilyn! :shock6:
Che forti! :occhioni:
Giorgia ha scritto:Sarà che da circa due settimane non riesco più a guardare la tv
non ti perdi nulla! :boh:
Spoiler
a parte queste pubblicità :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Per pubblicizzare la Fiat Punto Evo è stato realizzato un video che ha lo scopo di promuovere anche il singolo Feelin Good della band Faithless.
Molto simpatico, ma per ora in TV non l'ho visto, nemmeno una parte (30 o 15 secondi) per pubblicizzare l'auto. :boh:
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Da ieri, domenica 27 febbraio 2011, va in onda il nuovo Spot istituzionale di Telecom Italia Group: Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì. Tutti i dettagli potete trovarli sul sito http://spotistituzionale2011.telecomita ... anni50.php
Da ieri l'avrò visto o sentito in TV almeno 10 volte prima o dopo il TG: protagonista dello Spot TV è una famiglia italiana in cui spicca Francesca; il racconto parte dagli anni '50 per arrivare ai giorni nostri.
Lo Spot, nonostante la musica allegra (Hello, Goodbye di Lennon/McCartney cover by Ryan Miller), la prima volta che l'ho visto mi ha emozionato/commosso: molto carino, altro che gli Spot TV Tim con Belen (viewtopic.php?f=11&t=716)!

1953 (mercoledì 12 ottobre): "Mamma, è nata! L'abbiamo chiamata Francesca!"
2011: "L'abbiamo chiamata come te, mamma: Francesca"; "Ciao Francesca"
YouTube
Rispondi