Gli Spot TV più belli

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho pensato di aprire questo topic perché c'è uno Spot TV che mi piace tantissimo: è stato realizzato un paio di anni fa, ma ancora va in onda e ogni volta mi fa commuovere... Non mi metto a piangere, ma la commozione la sento: credo sia dovuta in parte alla canzone She's always a woman (di Billt Joel), in parte alle scene mostrate: una bambina che diventa una donna e in ogni momento della sua vita ha con sé le sue calze. :occhioni:
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Divani & Divani 2008, con la bellissima Our Life is Gonna Change di Simona Barbieri. :cincin:
YouTube
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

lo spot che a me è piaciuto tantissimo è quello di trony, poi lo cerco.
cmq un ragazzo per far bella figura con una ragazza ha fatto un buco nella parete e ci ha messo un vecchio tv CTR... ritrovandosi così tutta la parte posteriore della tv nel bagno...ancora rido
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credevo di aver trovato il video, invece è di uno Spot del 2005 dove ci sono un ragazzo e una ragazza che guardano la TV e il vicino buca la parete...
Quello a cui ti riferisci tu è del 2003: troppo vecchio per trovare il video... :penso: Con la naviga3 non conviene sprecare MB, se lo trovi poi lo posti tu. :sorriso2:
Ma non erano un gruppo di amici?
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Invece uno degli spit che più mi è piaciuto è stato quello della telecon con Gandhi...ve lo ricordate? oppure quello della Tim che mostrava un gruppo di amici in barca a vela

YouTube




[Rob] ho inserito il video