Gli Spot TV più belli

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Ce lo aveva già anticipato Timida:
Timida26 ha scritto:Per pubblicizzare il film Angeli e Demoni, si sta effettuando un operazione di Co-Marketing.
Il nuovo spot pubblicitario "Un Angelo, 200 Demoni" è lo spot/film di Lancia delta.
Si tratterebbe di un operazione a metà tra il Trailer cinematografico e lo spot della Lancia.
Per la prima volta le immagini di un film vengono rimontate secondo lalogica pubblicitaria.
Spot TV New Lancia Delta 1.8 Turbojet 200CV: "Un Angelo, 200 Demoni"
YouTube
Mi piace questa accoppiata. :ok:
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Avete visto lo Spot TV delle bavette al pesto alla genovese Barilla? La voce di Mina ci parla degli Amici e dell'Amicizia e alla fine... tutti a mangiare insieme.
Spot TV bavette al pesto alla genovese
YouTube
Gli Amici sono i fratelli che ti scegli
Mappe che sanno raccontare dove vai
Alcuni vanno
E altri restano
Con loro in comune hai tutto o...
Quanto basta
Intorno a te formano un'altra famiglia
Ti condiscono la vita
E dai loro gesti impari che l'Amicizia ha un sapore speciale
Bavette al pesto alla genovese Barilla
La gioia di stare insieme
DAE avatar
LUIGIHGT
Utente praticante
Utente praticante

Devo dire che a me piaceva molto lo spot veramente originale e molto simpatico è stato trasmesso per parecchio tempo circa sei anni fa...,era lo spot della renault clio o tuingo dove si vedevano delle ragazze ferme al semaforo che fissavano un ragazzo deridendolo...il tipo senza fare una piega incomincia a masticare,tira fuori la lingua con sopra una farfalla di carta lasciando di stucco le ragazze che erano sedute nella loro auto ferme al semaforo....se qualcuno più esperto di me riuscisse a postarlo,sarebbe bello rivedere....,grazie. p.s.se non mi sbaglio è stato premiato con spot più originale dell'anno....
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Si tratta dello Spot TV della Clio Nokia: una macchina con tre ragazze dentro affianca la Clio Nokia di un ragazzo; una ragazza fa un pallone con la gomma da masticare e lui risponde facendo un origami con la lingua. :felice2:
YouTube
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Fenice ha scritto:Ho pensato di aprire questo topic perché c'è uno Spot TV che mi piace tantissimo: è stato realizzato un paio di anni fa, ma ancora va in onda e ogni volta mi fa commuovere... Non mi metto a piangere, ma la commozione la sento: credo sia dovuta in parte alla canzone She's always a woman (di Billt Joel), in parte alle scene mostrate: una bambina che diventa una donna e in ogni momento della sua vita ha con sé le sue calze. :occhioni:
Lo Spot TV Calzedonia che va ora in onda non è più quello che ho postato all'inizio del topic: è stato sostituito da uno Spot la cui colonna sonora è Sorelle d'Italia.
YouTube
Rob
Site Admin
Site Admin

La Coca Cola ci ha regalato spesso dei bellissimi spot TV, soprattutto in occasione del Natale. Ecco quello dello scorso 2009 appena passato:

Spot Coca Cola Natale 2009 : Accendi l'emozione del Natale
YouTube
Babbo Natale lancia una Stella Cometa che fa diventare più buoni tutti coloro che la vedono. La versione lunga da 1'.30" potete trovarla qui.

La canzone è una parte di Can't Help Falling In Love di Elvis Presley (1961), cantata da Katharine McPhee assieme ad un coro di bambini.
Wise men say only fools rush in
But I can't help falling in love with you
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Bellissimo questo spot... :occhioni: ! E' sicuramente uno dei più belli tra quelli natalizi...e tra quelli della Coca Cola!
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Molto carino anche lo Spot TV sulla formula della Coca-Cola e quello sulla ricetta della felicità, sempre by Coca-Cola.
YouTube
YouTube
Sul sito Coca-Cola c'è scritto:
In un momento di crisi, il ritorno alle cosa semplici come un pranzo in famiglia e di convivialità spontanea possono dare un momento di felicità.
Giulia, la ragazza toscana che fa da voce narrante allo Spot, racconta la soddisfazione di vivere di alcuni momenti semplici della vita e ci svelerà la sua ricetta per far sì che "la felicità a tavola non entri mai in crisi"
.
Fenice
Amministratrice
Amministratrice
Avete visto gli Spot TV della CITROËN DS3? Marilyn Monroe, John Lennon e Marcello Mastroianni protagonisti "Antiretro".
YouTube
YouTube
YouTube
:freccia: [b]Propaganda CITROËN DS3[/b]
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Che carini!!! Non li avevo visti, ma li passano in tv?!
Rispondi