Laura Pausini sta tornando

Nuovo album l'11-11-11

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Inedito di Laura Pausini da due settimane è primo nella classifica ufficiale italiana di vendita. Intanto si è diffusa la notizia che su dei cyberlocker giravano sei tracce di quell'album già prima dell'11/11/11. Pare che G. F., chitarrista quarantunenne che lavora con Laura Pausini dal 1996, sia implicato nella faccenda. (Approfondimenti)
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 811
Grazie ricevuti : 1675
Messaggio

Mi sa che a quest'ora Fenice si aggira dalle parti del Palalottomatica. :furbetto:

Buon concerto! :band:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Esatto: ero in cerca di un parcheggio... Che caos! Dopo oltre mezzora di giri abbiamo deciso di tentare di avvicinarci al Palalottomatica: c'è un grande parcheggio di fronte, ma era stracolmo. Per nostra fortuna eravamo con la mia 600 e ho parcheggiato in uno spazio tra due posti che non era un parcheggio a causa della presenza di un albero: mi sono accostata il più possibile al tronco e l'automobile usciva appena dalle strisce con il muso. Così abbiamo parcheggiato vicino al Palalottomatica e abbiamo fatto in fretta ad entrare: c'era molta fila (per il controllo dei biglietti tramite il codice a barre e lo strappo, se non si avevano le Card), ma scorrevole.
Alle 19.30 eravamo sedute nella prima fila della tribuna e mangiavamo la pizza farcita portata dalla ragazza che stava con me; poi siamo andate in bagno e di ritorno io ho comprato una confezione media di pop corn caldi: abbiamo mangiato quelli lasciando da parte gli M&M's che avevamo comprato (poi non abbiamo avuto modo di mangiarli dato che eravamo impegnate a cantare, battere le mani, scattare foto e registrare video).
Poi dopo le 21.00 il Concerto è iniziato: ho registrato i primi 10 minuti e molto altro ancora; non so quanto riuscirò a mostrarvi dei filmati, ma di sicuro aprirò un topic in Fotografia digitale per farvi vedere le fotografie. Le scenografie erano bellissime, i ballerini bravi, i musicisti all'altezza della situazione (almeno al mio orecchio inesperto),... Ho apprezzato molto sia le canzoni ballabili in cui sul palco si scatenavano mentre gli spettatori partecipavano battendo le mani e cantando, sia i pezzi "più strumentali" in cui Laura Pausini cantava seduta, che i momenti di sola musica mentre la cantante effettuava dei cambi "flash" di vestito (ha iniziato con il color oro, continuando con il rosso, il nero,... sempre brilluccicante).
La ragazza che stava con me ha apprezzato molto pur non conoscendo le canzoni dell'ultimo album: ha cantato quelle più vecchie e le sono piaciute quelle nuove che non aveva ancora sentito, soprattutto "Celeste".
Aggiungerò dettagli nel topic fotografico. Per ora mi limito a scrivere che lo spettacolo vale dal primo all'ultimo centesimo del biglietto. :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho aperto il topic [b]Epifania 2012 - Concerto di Laura Pausini a Roma[/b]: per il momento ho caricato meno di 30 fotografie, ma... ce ne sono almeno lo stesso numero degne di essere viste.
Per i video mi sto ingegnando... :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Video troppo pesanti: non ho più avuto tempo/modo di caricarli.
La Pausini era da poco tornata che già è andata via: a settembre ha annunciato che lei e il suo compagno Paolo aspettano una bambina. Nel suo ultimo singolo Celeste, di cui a novembre è uscito anche il video, la cantante canta proprio dell'arrivo di un bebè: Arriverai con la luna di settembre che verserà il suo latte dentro me. Be', l'arrivo della bimba è stato annunciato al pubblico proprio a settembre... Io avrei chiamato la figlia Celeste e non Benedetta: troppo banale? :penso:
Era cosa nota che la Pausini avesse la tendenza ad ingrassare, ma negli ultimi mesi si è lasciata un po' andare... :occhi:

Immagine Immagine

Cresce giorno dopo giorno il pancione di Laura Pausini che si gode la gravidanza coccolata dal suo compagno Paolo, dalla famiglia e dai suoi numerosi fan. Pizzicata a Roma da Visto si concede lunghe sessioni di shopping per il nascituro accompagnata da Carta e, per l'occasione, dai tre figli di lui Jader, Joseph e Jacopo. Con un abito aderente e un poncho in pelle, Laura fa una sosta al bar, poi uscendo si mette le mani sul ventre con un'espressione un po' affaticata. (Approfondimenti)

Passando a cose serie, oggi è l'ultimo giorno per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati online: le indicazioni le trovate qui.
ANNULLATI I CONCERTI DI LAURA PAUSINI PER MATERNITA'

MILANO 4 e 5 dicembre 2012 ‬ ‪

ROMA 11 e 12 dicembre 2012

E' possibile chiedere il rimborso del biglietto come segue:

Biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, LisTicket, Unicredit, PiemonteTicket, BookingShow e GreenTicket

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 novembre 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento":

il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 novembre 2012.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso":

Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 novembre 2012 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per informazioni: info@fepgroup.it