C’è una canzone che amate in modo particolare?

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Rispondi
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Ti dò ragione! Anche secondo me è meglio dell'originale!! :sorriso:



Un'altra canzone molto bella rifatta in maniera egregia è Almeno tu nell'universo di Mia Martini,rifatta da Elisa! Secondo me è una canzone molto difficile e cantata benissimo da Mia Martini ma Elisa l'ha riadattata benissimo a lei...e mi è piaciuta!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Sono due canzoni che mi fanno piangere (e oggi ho "la lacrima facile") :pianto3: : meglio se non le ascolto...
Rimmel e La donna cannone mettono tristezza sia per quel che riguarda il testo che per la musica, ma non è per quello che mi fanno commuovere: il fatto che le canzoni siano legate a particolari momenti della nostra vita ha i suoi pro e i suoi contro... :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto: il fatto che le canzoni siano legate a particolari momenti della nostra vita ha i suoi pro e i suoi contro... :boh:
Eh si come ti capisco... :occhioni:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Bellisssima anche " La donna cannone "... :sorriso:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Anche per me la donna cannone è una canzone bellissima!! Ieri sera sono stata al concerto di Baglioni e devo dire che canzoni come questo piccolo grande amore,amore bello ,strada facendo...sono stupende mi è venuta la pelle d'oca! Anche se ha cantato tutte belle canzoni...
Rispondi