La canzone che mi passa per la testa

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se ci viene in mente una canzone oppure l'abbiamo ascoltata e non riusciamo a smettere di canticchiarla, scriviamolo in questo topic e lasciamo il topic [b]C’è una canzone che amate in modo particolare?[/b] per le canzoni che per noi hanno un significato speciale. :sorriso2:
[hr][/hr]

I tizi di cui ho scritto qui stanno per finire la già poca voce, così si sono concessi un totale cambio di genere: dopo le grida ecco una canzone conosciuta e non male (peccato che i cantanti… :occhi4: ).
La Cura – Franco Battiato
YouTube
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 19:42
15
Sesso:

Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)... :sorriso:
YouTube
Zucchero - Baila Morena
[Fenice] Corretto il CODICE
Spostato questo post e i seguenti dal topic "C’è una canzone che amate in modo particolare?"
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Terence ha scritto: Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)... :sorriso:
Che carino!!! grazie mille :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Terence ha scritto:Laura é.
Io conosco Laura non c'è. :risata4:
Terence ha scritto:Dato che Timida è triste le posto una canzone per tirarle sù il morale ( almeno spero)... :sorriso:
Il ritmo è di sicuro allegro, ma non è di certo tra le canzoni che amo in modo particolare (come da titolo del topic). A parità di "allegria" del ritmo preferisco molte altre canzoni. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Fenice ha scritto:Il ritmo è di sicuro allegro, ma non è di certo tra le canzoni che amo in modo particolare (come da titolo del topic).
Non è neanche la mia canzone preferita però il gesto è stato carino, non come qualcun'altro che mette il dito nella piaga postando canzoni in spagnolo :fischio: :felice2:
Rispondi