Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Detto fatto! :applauso2: Oggi ho comprato il nuovo album di Ligabue:
Immagine
Lo sto ascoltando mentre scrivo. Son di parte in maniera eccessiva: Ligabue non mi delude!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

C'è chi mentre posta segue il TG5 (su Canale5+1: sono io :felice2: ), chi sta al telefono con il fidanzato (viewtopic.php?p=39526#p39526), chi ascolta la musica.
Dato che sei di parte, mi sacrificherò per dare un giudizio non di parte: la prossima volta che ci vedremo mi farai ascoltare il nuovo album... Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Non sarà un sacrifico :lingua6: Ho già trovato le canzoni migliori:

Nel tempo,Il peso della valigia,Quando mi vieni a prendere?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Quando mi vieni a prendere?
Ce l'hai con me? :perplesso7: La canzone di Ligabue non ha il punto interrogativo alla fine... :penso:

:freccia2: Dal 14 maggio 2010 nelle radio si sente [b]Waka waka (This Time For Africa[/b]), l'inno ufficiale dei Mondiali di Calcio 2010 cantato da Shakira.
:freccia2: Sempre dal 14 maggio, Loredana Errore è in radio con il nuovo singolo L'ho visto prima io.
:freccia2: Dal 4 maggio 2010 è possibile acquistare il nuovo album dei Lost, [b]Allora sia buon viaggio[/b]: costa 14,90 euro e le tracce sono 11. Tra il 14 e il 16 maggio i Lost hanno presentato l'album a Roma e a Milano, ieri stavano pure a Striscia la Notizia (che pare abbia portato loro fortuna).
:freccia2: Per la gioia di molti (e la disperazione di altri) il 25 maggio 2010 uscirà il nuovo album di Marco Carta, Il cuore muove, di cui già potete ascoltare il singolo Quello che dai dal 7 maggio 2010.
:freccia2: Dall'8 giugno 2010 sarà possibile acquistare The Twilight Saga: Eclipse Original Motion Picture Soundtrack, composto da 15 tracce, tra cui Neutron Star Collision (Love is Forever) dei Muse, già disponibile da ieri (17 maggio 2010) su iTunes. http://www.eclipsesoundtrack.com
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:La canzone di Ligabue non ha il punto interrogativo alla fine...
In realtà ce l'ha, ma io nell'elenco precedente non l'ho messo :lingua6: :azz2:

La versione rimasterizzata di “Exile on main street”, uno dei più significativi album della storia del rock uscito nel 1972, sarà nei negozi da oggi e conterrà anche 10 tracce inedite riscoperte di recente. Stiamo appunto parlando dei Rolling Stones :cool: