4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Si, il concerto è al Palaisozaki...quindi bisogna prendere un mezzo pubblico? Facendo una passeggiata si impiega troppo tempo ad arrivarci?Non so bene quanto sia distante il residence dal palazzetto...la macchina vorremmo lasciarla in albergo, però se dista troppo tornare a piedi una volta finito il concerto sarebbe un'impresa!I mezzi pubblici fino a che orario sono disponibili?
Fenice ha scritto:domani (all'alba :ko2: ) prenderò il tram...
Non ti invidio per l'ora! :occhi:
Fenice ha scritto:Se hai modo di collegarti da cellulare puoi comprare i biglietti online mentre sei ancora in viaggio da Torino
Non credo ce la farò a collegarmi...non potrò nemmeno aggiornarmi su RobboR... :pianto3: Domenica però i biglietti non dovrebbero essere già finiti...mi ricollegherò quel giorno...e speriamo bene!Come faccio senza Forum per ben 3 giorni??? :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Si, il concerto è al Palaisozaki...quindi bisogna prendere un mezzo pubblico? Facendo una passeggiata si impiega troppo tempo ad arrivarci?
Il percorso più breve a piedi (cartina alla mano) è di 2,5 km e in 30 minuti (secondo Google Maps) si percorre, ma... di notte non so quanto vi convenga andare in giro. :penso:
Questo è il percorso con i mezzi pubblici: quello consigliato è proprio quello che ti ho scritto sopra, cioè un pezzetto a piedi fino al Politecnico e poi tram numero 10.
Da Via Spalato 7 a Corso Sebastopoli 123 - Torino

Immagine
Giorgia ha scritto:I mezzi pubblici fino a che orario sono disponibili?
Il 10 parte dal capolinea verso le 5 del mattino e fino all'1,30 circa della notte. Per tutti i dettagli su orari e percorsi dei mezzi pubblici di Torino: http://www.comune.torino.it/gtt/urbana/percorari.shtml
Giorgia ha scritto:Come faccio senza Forum per ben 3 giorni??? :triste:
Non lo so: grazie al cellulare non sono mai stata tanto a lungo "lontano" da RobboR. :occhi:
Va be', al tuo rientro clicchi su Visualizza >> Tutti i topic del Forum e ti aggiorni. :occhiolino:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Grazie per le informazioni Fenice!Credo proprio che ci convenga prendere il 10!E procurarci la cartina, assolutamente!E aspetterò domenica per gli aggiornamenti...Anche per postare l'esperienza e le foto del concerto!!! :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Prego. :sorriso2:
Davvero un peccato che tu non sia abituata a navigare con il cellulare... Non tanto per il Forum (leggerai e scriverai con calma al ritorno), ma soprattutto perché grazie alla connessione sempre a disposizione puoi essere informata su orari e percorsi dei mezzi e non serve acquistare la cartina. :felice2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Purtroppo "telefonicamente" parlando non sono ancora evoluta al 100%...ci si mette pure il fatto che dove sto, tre (il mio operatore) non prende bene e quindi i costi per la connessione salgono...magari prima o poi farò il grande salto! :risata2: