4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

In attesa di preparare la valigia (domani sera, probabilmente...) ho appuntato l'itinerario consigliato da Fenice (e le pizzerie, naturalmente! :risata4: ) sulla mia agenda...ci manca la cartina, ma ce la procureremo una volta arrivati. Che mi dite del tempo??? :perplesso7: Dovremo munirci di mantellina antipioggia? :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 979
Sesso:

Messaggio

Ci sono stati 2 giorni di pioggia quasi ininterrotta, oggi è tornato il sole ed è tutto azzurro. Trovi la città bella pulita. :risata4: Le previsioni dicono che si annuvolerà con un picco per venerdì per poi migliorare nuovamente nel week-end, ma non dovrebbe piovere. Il tutto molto approssimato ovviamente, spesso non ci azzeccano nemmeno per il giorno dopo, figuriamoci in tutta la settimana... Le temperature non sono eccessivamente rigide, non si congela però bisogna comunque coprirsi bene!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Grazie Rob! :grazie2: Speriamo che le previsioni questa volta ci abbiano preso...mi vanno bene le nuvole...purchè non piova! :risata4: per il freddo mi porterò dietro il mio set di sciarpe, cappelli e guanti... :risata2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

grande Giorgia!
vi auguro di passare dei felici e sereni giorni pre natalizi...e che questo concerto sia "vittorioso!" :cool:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

:grazie: Marika!Sono sicura che passeremo delle belle giornate!
E soprattutto...
marika ha scritto:e che questo concerto sia "vittorioso!"
lo sarà!!!sto saltando e cantando a squarciagola le canzoni dei "mitici" da una settimana...ormai non mi sopporta più nessuno! :risata4: