ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ma sinceramente non saprei darti un giudizio. Ricordo l'anno in cui ha affiancato Bonolis al festival e quello fu un grande festival, ma credo che il merito sia stato di Bonolis. E' vero anche che la Clerici è un volto nuovo ed è anche molto amata, questo potrebbe far aumentare gli ascolti, per lo meno delle donne...
sinceramente non mi piace per niente, ma penso che porterà molte persone a vederla, perchè alla gente piace...
meglio per il festival se andrà tutto bene.
A proposito della Clerici si vocifera che Fiorello potrebbe affiancarla in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo.
Ma non era già stato ospite in un'edizione passata del festival? mi sbaglio?
Circolano voci sul fatto che la Clerici sarà affiancata ogni sera da un personaggio diverso: tra i nomi anche quello di Fiorello, oltre a Bonolis, Baudo, De Sica, Ventura e Proietti. Insomma, nulla di certo al momento.