Coming out di Ricky Martin

E' davvero gay

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le voci sull'omosessualità di Ricky Martin girano da anni, ma ormai non si tratta solo di chiacchiere: Ricky Martin ha fatto coming out, ha cioè deciso di dichiarare pubblicamente la sua omosessualità: "Sono orgoglioso di dire che sono un fortunato omosessuale".
Al momento il sito del cantante (http://www.rickymartin.com) non è accessibile perché in fase di aggiornamento; si legge: Thank you for visiting Ricky Martin
We are currently updating Ricky Martin and will be back online shortly.
Come back soon!

Su Twitter (http://twitter.com/ricky_martin) si legge, come ultimo tweet: my life- my vida: http://rickymartinmusic.com/portal/news ... tem=114532
Alla fine della pagina del link c'è scritto: I am proud to say that I am a fortunate homosexual man. I am very blessed to be who I am.

Nel 1997-1998 ero "fissata" con le canzoni di Ricky Martin: nei 15 giorni che ho trascorso a Londra ascoltavo brani più o meno noti, come (Un, dos, tres) Maria, La copa de la vida, Vuelve (che ha dato il nome all'album del 1998), Te Extrano Te Olvido Te Amo (che adoravo!),...

Belle anche le più recenti collaborazioni: le canzoni cantate con Meja (Private Emotions) ed Eros Ramazzotti (Non siamo soli), per quanto le ho ascoltate, sono diventate un incubo per il mio fidanzato. :risata4:
Gay o no a me non cambia niente: l'importante è che scriva e canti canzoni in grado di emozionarmi e anche farmi "fissare". :felice2:

Private Emotions
YouTube
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A me non cambia nulla sapere che è omosessuale...non sono una sua fan e il suo genere di musica non è tra i miei preferiti, però le sue canzoni sono diventate sempre tormentoni e non mi è dispiaciuto ascoltarle quando erano in voga... :sisi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io non avevo mai nemmeno ipotizzato un simile spreco umano!Quando l'altra settimana per radio ho sentito la notizia... che dire?Che delusione! :risata:
Ma alla fine non mi cambia nulla e non ho pregiudizi di nessun tipo
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché "spreco"? Per un po' di anni (vi ricordo che lui ora ne ha 38 compiuti) ha avuto rapporti eterosessuali, poi ha dichiarato di essere bisessuale, ma già si era reso conto che preferiva gli uomini alle donne: gusti... i miei sono come i suoi. :felice2: Due anni fa ha avuto due bambini grazie ad un utero in affitto: magari assomigliano al padre, quindi non c'è proprio "spreco".
Spero che presto scriva nuove belle canzoni in "spanglish". :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Perché "spreco"?
passano di là sempre i migliori... :occhi4:
Spoiler
ad esempio:se avessimo parlato di Little Tony...chi se ne fr...!