Canzoni Rock

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
skris
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/12/2010, 17:14
13
Sesso:

Messaggio

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Giudizio ovviamente soggettivo, perché condizionato dai gusti.

Maylene and the Sons of Disaster - Step Up (I_m On It)
Fake it - Seether


Non è il mio genere, troppo "cattivo", preferisco le canzoni più melodiche. Voto 5 ad entrambe. :risata7:


Kevin Rudolf - Let It Rock ft. Lil Wayne

Questa è carina, l'avevo già sentita da qualche parte (probabilmente alla radio): 7,5. :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono colonne sonore di eventi legati al Wrestling? L'ultima di sicuro: soundtrack di Wrestlemania XXV. :felice2: A te piace il rock?

:freccia2: Maylene and the Sons of Disaster - Step Up (I_m On It): non è il genere di musica che ascolterei tutto il giorno (tipo le canzoni di cui qui), né potrebbe diventare un earworm (viewtopic.php?f=53&t=4188), ma all'interno di una playlist non mi dispiace. Voto 6
:freccia2: Fake it - Seether: preferisco la versione alla Chipmunks. :lol: Voto 6
:freccia2: Kevin Rudolf - Let It Rock ft. Lil Wayne: l'ho sentita molte volte sia remixata che non; non è proprio rock... :penso: Voto 8
Avatar utente
skris
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/12/2010, 17:14
13
Sesso:

Messaggio

Fenice,veramente queste canzoni, hanno qualcosina in comune con la WWE(la federazione più importante del wrestling), poi, come hai detto tu, la canzone "Let it rock" di Kevin Rudolf è di wrestling ma non di wrestlemania 26 ma, invece, della colonna sonora della Royal Rumble 2009! :felice2:.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Veramente ho scritto Wrestlemania 25 e non 26. :felice2: Da quello che ho letto si tratta dell'evento pay-per-view della WWE considerato il più importante dei "Big Four" (SummerSlam, Royal Rumble, Survivor Series e, appunto, Wrestlemania): Let It Rock fu utilizzata come colonna sonora sia del WWE Royal Rumble 2009 che di WrestleMania XXV. :occhiolino:

Rudolf began releasing songs under his own name with the "Let It Rock" single, which appeared on his album In the City released on November 24, 2008. "Let It Rock" was used as the main theme for the WWE's 2009 Royal Rumble. "Let it Rock" was also featured on the soundtrack for WrestleMania XXV. (Approfondimenti)