Laura Pausini sta tornando

Nuovo album l'11-11-11

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La pausa della Pausini sta per finire: l'11-11-11 (11 novembre 2011) uscirà il suo nuovo album. L'11 ricorre altre due volte nel ritorno della cantante: 11 eventi a Milano e Roma a partire dal 22 dicembre 2011, ad esattamente 2 anni da gennaio 2010, e da oggi, 11 marzo 2011, sono in prevendita i biglietti per i concerti.
Immagine

Promo Laura Pausini sta tornando: Milano - Roma 11 grandi appuntamenti live
YouTube
Il tour di Laura Pausini è prodotto ed organizzato da FEP Group e Gente Music; di seguito le date:
  • Milano (Mediolanum Forum)
    • 22 dicembre 2011
    • 23 dicembre 2011
    • 25 dicembre 2011
    • 26 dicembre 2011
    • 28 dicembre 2011
    • 29 dicembre 2011
  • Roma (Palalottomatica)
    • 31 dicembre 2011
    • 01 gennaio 2012
    • 03 gennaio 2012
    • 04 gennaio 2012
    • 06 gennaio 2012
:freccia2: [b]LAURA CARD 11+1: 11 appuntamenti live - 11 card + 1[/b]
In esclusiva per le 11 date del tour MILANO - ROMA solo acquistando ONLINE sul sito di TicketOne i biglietti del tour potrai ricevere le 11 LAURA CARD.
Per ogni biglietto acquistato online avrai diritto a una LAURA CARD corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto, in quanto valida come biglietto d'entrata.
Oltre a rappresentare il biglietto del concerto la LAURA CARD dà diritto a sconti e vantaggi che saranno consultabili qui a partire dal'11 marzo.
Solo per gli eventi dell'11 marzo nelle stazioni di Milano e Roma acquistando un biglietto cartaceo di qualsiasi data, verrà consegnata la dodicesima card, la LAURA CARD MEMORABILIA, che dà diritto agli stessi sconti e vantaggi delle altre card, ma non rappresenta il biglietto d'entrata, in questo caso consegnato subito in versione cartacea.
La LAURA CARD MEMORABILIA, limited edition solo per l'11 marzo, non sarà valida come biglietto d'entrata ma darà diritto agli stessi vantaggi delle altre LAURA CARD oltre alla possibilità di scaricare dei contenuti esclusivi, foto, video e tanto altro che potrai scoprire collegandoti al sito http://www.fepgroup.it/laurapausini a partire dall'11 Marzo.
Le 11 LAURA CARD + 1 hanno uno stile unico e su ognuna è raffigurata una diversa lettera, che unita alle altre forma il nome e cognome di Laura Pausini.
Vuoi collezionarle tutte e completare il nome LAURA PAUSINI?
Acquista ONLINE su http://www.ticketone.it almeno 1 BIGLIETTO PER OGNUNA DELLE 11 DATE e riceverai le 11 card.
L'11 marzo dalle ore 17 alle ore 21 partecipa agli eventi presso le stazioni ferroviarie di MILANO e ROMA e acquista un ulteriore biglietto cartaceo.
Entrerai subito in possesso della dodicesima card, la LAURA CARD MEMORABILIA, in EDIZIONE LIMITATA disponibile solo nel corso degli eventi dell'11 marzo... e la tua collezione sarà completa!
La prevendita presso le stazioni di Milano e Roma sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 17:00 dell'11 marzo 2011 fino alle ore 21:00.
La vendita online dei biglietti sul sito di TicketOne sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 21:00 dell'11 marzo 2011.
La vendita presso i normali punti vendita (da cui è possibile acquistare solo biglietti cartacei e non le LAURA CARD) sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 11:00 del 14 marzo 2011.
:freccia: Laura Pausini Official Website: http://www.laurapausini.com

Non male passare il prossimo Natale al Concerto di Laura Pausini a Milano oppure Capodanno 2012 o l'Epifania ad un Concerto a Roma... :penso3:
Quasi quasi per la prima volta nella mia vita faccio programmi per Capodanno con 10 mesi di anticipo; anzi, per la prima volta faccio programmi in generale con 10 mesi di anticipo. :lol: Iniziare l'anno al PalaEur non mi dispiacerebbe: ci ho visto solo le partite di pallavolo e mai Concerti...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto i manifesti alla stazione Termini di Roma. :occhi:

Laura Pausini sta tornando... Suona proprio come una minaccia! :aiuto: A proposito di sound... :cool:

[quote="Fenice";p=51255]Non male passare il prossimo Natale al Concerto di Laura Pausini a Milano oppure Capodanno 2012 o l'Epifania ad un Concerto a Roma... [/quote]

Eh già... :goccia3: Coinvolgi il tuo ragazzo, ne sarà entusiasta! :applauso2: :furbetto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

[quote="marika";p=51257]Eh già... :goccia3: Coinvolgi il tuo ragazzo, ne sarà entusiasta! :applauso2: :furbetto: [/quote]
Ma ancora più entusiasta sarà la mia fidanzata quando saprà che ho un biglietto anche per lei. Immagine
In realtà stanotte, dopo aver postato, stavo facendo davvero un pensierino sul Capodanno al Palaeur: magari due biglietti li compro online oggi alle 17.00, male che vada me li rivendo all'ultimo momento a prezzo raddoppiato! Immagine
Battute a parte, se i biglietti non costano troppo li compro davvero; se costano troppo per il 31 dicembre sera, vorrà dire che li comprerò per l'1 gennaio 2012 sera: bel modo di festeggiare l'ultimo Capodanno che ci resta prima che finisca il Mondo. :occhi4:
So di non poter fare programmi nemmeno da una settimana all'altra, figuriamoci 10 mesi prima, ma l'idea di provarci, per una volta, mi piace.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Fino alle 21.00 di stasera ho tempo per pensarci: i prezzi a Roma non sono bassissimi, quasi quasi vado ad Assago... :occhi:

Roma*
Settore Prezzo
Tribuna Numerata Intero 138,00 €
Tribuna Laterale Numerata Intero 115,00 €
III Anello Numerato Intero 80,50 €
Parterre Non Numerato Intero 80,50 €
III Anello Laterale Numerato Intero 73,60 €
Assago
Settore Prezzo
I Anello Numerato Intero 69,00 €
I Anello Visibilita' Laterale Intero 57,50 €
Parterre Non Numerato Intero 40,25 €
II Anello Non Numerato Intero 34,50 €

:freccia2: Biglietti Concerti Laura Pausini

Edit: * Prezzi solo per il 31 dicembre. Tutti i prezzi li trovate qui
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il 22 dovrebbe essere al forum, quasi quasi ci faccio un pensierino...