Wind Music Awards 2011

Quinta Edizione

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi, martedì 21 giugno, alle ore 21.10 su Italia1 andrà in onda la terza e ultima puntata dei Wind Music Awards 2011.
Wind ha scritto:Con LIGABUE, ZUCCHERO, GIANNA NANNINI, GIOVANNI ALLEVI, ELISA, SUBSONICA, NEGRAMARO, POOH e TANTISSIMI ALTRI.
OSPITI INTERNAZIONALI: i BEADY EYE di Liam Gallagher e l’anglo-pakistana RUMER

Domani, martedì 21 giugno, alle ore 21.10 su ITALIA1 andrà in onda la terza e ultima puntata dei WIND MUSIC AWARDS, condotti da VANESSA INCONTRADA e TEO MAMMUCARI, che vedrà protagonisti sul palco dell’Arena di Verona le grandi stelle della musica italiana: NICCOLÒ AGLIARDI, GIOVANNI ALLEVI, MALIKA AYANE, ALESSANDRA AMOROSO, ANNALISA, MARCO CARTA, CARMEN CONSOLI, ELISA, EMMA, GHOST, RAPHAEL GUALAZZI, IL VOLO, LIGABUE, MODÀ, SIMONA MOLINARI, ERICA MOU, GIANNA NANNINI, NOEMI, POOH, POVIA, ALFREDO SERAFINI, DANIELE SILVESTRI, SUBSONICA, ROBERTO VECCHIONI e ZUCCHERO.

Sul palco dell’Arena di Verona si esibiranno anche la cantautrice anglo-pakistana Rumer, e i Beady Eye di Liam Gallagher. A rendere ancora più magica la terza puntata dei WIND MUSIC AWARDS il duetto dei NEGRAMARO CON ELISA in “Basta Così” e quello di BIAGIO ANTONACCI CON I CLUB DOGO in “Ubbidirò”. In chiusura di puntata il video “La Mia Generazione” di RENATO ZERO.

Durante la serata gli artisti ritireranno i premi per le categorie: CD (oro, platino, multiplatino), DIGITAL SONGS (platino, multiplatino), oltre ai PREMIO DELLE ASSOCIAZIONI DEL SETTORE DISCOGRAFICO di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI, e i premi speciali “Arena di Verona”.

Come da tradizione, sul palcoscenico dei WIND MUSIC AWARDSsi alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, dello sport e della cultura.

Anche l’edizione 2011 dei WIND MUSIC AWARDS è realizzata da WIND Telecomunicazioni, organizzata e prodotta da Ferdinando Salzano per F&P Group e Gianmarco Mazzi per Arena Extra (società della Fondazione Arena di Verona) con la collaborazione delle associazioni del settore discografico FIMI, PMI e AFI.