Roger Waters a Milano cambio date

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Valentina86
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/06/2011, 16:12
12
Sesso:

Messaggio

Non so se qualcuno di voi ama i Pink Floyd come me,comunque volevo scrivere perche' l'altro giorno per puro caso ,passando davanti al negozio di cd dove ho comprato il biglietto per Roger Waters per il 7 Luglio a Milano,ho notato che avevano cambiato date.
Le date prima erano il 6 e 7 Luglio,ora cambiate con il 3 e 4 Luglio.
Naturalmente se si era in possesso del biglietto per il 6 Luglio si ha il diritto di entrata per il giorno 3 e se invece si era in possesso del biglietto del 7 Luglio si ha diritto di entrata per il 4 Luglio.
Le date sono state cambiate poiche' Roger ha avuto l'offerta di girare il DvD di questo tour(the Wall)in Grecia ,nei giorni in cui avrebbe dovuto suonare in Italia.
http://www.eyeonmusica.it/roger-waters- ... -4-luglio/
Siccome non tutti hanno comprato i biglietti online ho pensato sia giusto avvisare :)
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ottima segnalazione! Quindi ad inizio luglio tu "sali" a Milano e Rob "scende" a Roma (dettagli): chissà chi si divertirà di più... :risata4:
Se ti vai dopo il Concerto puoi raccontarci la tua esperienza, magari corredata di fotografie e video, com'è stato fatto per i Muse (dettagli). :ok: Divertiti!
Valentina86
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/06/2011, 16:12
12
Sesso:

Messaggio

Se riesco a trovare qualcuno in questi giorni vorrei andare anche il 5 Luglio a Ferrara che suona un gruppo molto particolare che si chiama Beirut. E' un gruppo internazionale composto da 10 membri da tutto il mondo quindi il loro sound e' veramente affascinante...se riesco vi raccontero' entrambe le esperienze..