Amy Winehouse: passato, presente e futuro

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:funny_post:
Se si mangia bene ci vengo io. :risata4: Ma non invitare pure Amy Winehouse: se già ha un po' di ciccia di troppo... :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sembrerebbe che l'amore fa miracoli. Anche nel caso di Amy Winehouse. La cantante ha annunciato al tabloid britannico "News Of The World" che la sua vita è tornata sui binari giusti, grazie all'amore con Josh Bowman. Basta le droghe dopo la vacanza ai Caraibi e il nuovo incontro. "Ero depressa con le droghe, ora è cambiata ogni cosa. Sto trascorrendo un periodo felice con Josh, la sua famiglia e i suoi amici e non voglio che finisca", ha spiegato la Winehouse.

"Sono finalmente fuggita dall'inferno - ha aggiunto raggiante nell'intervista -. Sono di nuovo innamorata e non ho più bisogno di droghe". "Prima di uscirne ho visto la mia foto sul
giornale - ha concluso la cantante - era orribile, la mia pelle era a chiazze, ero pallida e scheletrica. Ho pensato: 'Bella mia, devi risollevare te stessa o morirai molto presto'.

:perplesso7:

Fonte: TGCOM

[Fenice] Aggiunto il link alla fonte
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Amy Winehouse, di ritorno dalla sua vacanza di due mesi ai Caraibi, deve fare i conti con la giustizia: il 17 marzo 2009 comparirà davanti a un tribunale del quartiere di Westminster a Londra per aver aggredito una fan durante un ballo di beneficenza, il Barkeley Ball, lo scorso 26 settembre 2008.
la cantante si è recata volontariamente alla stazione di Polizia di Londra per essere interrogata ed ora è in libertà su cauzione.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

la violenza non è mai giusta, ma certe volte fan e giornalisti sono proprio insopportabili e invadenti...
adesso sta bene Amy Winehouse?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Amy Winehouse sta bene e ha subito un ritoco alla protesi al seno a Londra, dov'è stata vista con il suo ex marito: il terrore del padre della cantante è diventato realtà; già qualche mese fa su Facebook i due apparivano di nuovo "sposati". Tornerà a drogarsi, come teme il padre? :perplesso7:
Ha mai smesso di farlo? :penso: