Amy Winehouse: passato, presente e futuro

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da ciò che risulta dai precedenti post e da recenti dichiarazioni del marito (o meglio, dell'ex-marito) di Amy Winehouse, sembrerebbe che la causa delle tossicodipendenza dell'artista sia proprio lui, senza il quale non avrebbe mai iniziato a drogarsi.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

bè io ho detto che uno dei motivi che spinge la gente a drogarsi è il desiderio di provare, e so che non sono poche...
poi c'è la causa dei problemi personali, lavoro stress...
però una è quella che ho detto io...
le cattive compagnie sono un'altra di quelle cose che ti ci portano senza volerlo :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se poi la cattiva compagnia in questione è l'uomo che Ami e con cui hai decido di vivere per il resto della vita...
Però credo che lei sapesse com'era l'uomo prima ancora di sposarsi: un po' se l'è cercata. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Amy Winehouse è uscita dalla clinica in cui è stata ricoverata per settimane e... indovinate dove si trova? Ai Caraibi con alcune amiche e resterà a Santa Lucia (Antille) sicuramente fino a dopo Capodanno. Almeno sono queste le notizie riportate dalla stampa inglese: insieme alle notizie è stata pubblicata anche una fotografia in cui la cantante fa il bagno il topless e sembrerebbe che non sia più magra come l'abbiamo vista di recente in TV e sui giornali... anzi! Dalla fotografia Amy Winehouse non solo sembrerebbe florida, ma addirittura con un po' di ciccia. :perplesso3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

sono sinceramente contento che stia un pò meglio, speriamo non ricominci con i suoi vizietti.
chi vuole andare a santa lucia, può venire con me, io a natale ci vado...purtroppo sta tra le montagne, fa freddo, ed è isolatissimo :impreca: