Amy Winehouse: passato, presente e futuro

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quale delle 3 fotografie vi piace di più? Vi sembrano tutte uguali… Guardate bene. :occhiolino:
Immagine Immagine Immagine
La prima è la vera Amy Winehouse, le altre due sono state scattate alla sua statua di cera nel celebre museo delle cere di Madame Tussauds a Londra. :sorriso2:

Ma chi è Amy Winehouse? E’ una celebre cantante e cantautrice inglese che dal 23 ottobre 2006 si è fatta conoscere in tutto il mondo con il singolo Rehab, che ha anticipato l'uscita dell'album Back to Black. Questa canzone parla del suo rifiuto di disintossicarsi dall'alcol e dalla droga. :nono2:
Ecco un video in cui, sulle note di Rehab, scorrono le fotografie di Amy Winehouse da bambina, ragazzina e così come appare adesso dopo anni trascorsi tra droga e trasgressioni varie.
Rehab – Amy Winehouse
YouTube
Ed ecco anche due fotografie: sembrerebbero due persone diverse… :perplesso3:
Immagine Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

purtroppo è veramente quello che succede a tutti quelli che fanno uso di droghe, chi più chi meno, solo che lei non si è mai nascosta...non so perchè ma mi disp, forse perche mi piace la sua voce.
il brutto è che la sua condizione non impressiona giovani che vogliono provare cose nuove e alla fine finiscono peggio.
ho letto che i dottori gli hanno dato tre mesi di vita se non smette...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Conoscevo la canzone ma non i retroscena della sua vita, è impressionante come droga e alcol possano distruggere una persona.

Nel video sembra che stia più che bene però, era o è riuscita a riprendersi? :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Facendo un mix tra vari articoli usciti oggi sui giornali...

Dopo le turbolenze, Amy Winehouse, la cantante più talentuosa degli ultimi tempi, è ancora al lavoro. È diventata una statua di cera al Madame Tussauds di Londra, eppure la stella musicale del 2008 è tutt'altro che immobile.
È di ieri la notizia che la cantante è tornata a comporre: "Amy ha ancora in programma due o tre concerti e poi continuerà a lavorare al suo prossimo album" ha rivelato Mitch, il padre ormai diventato famoso. Durante un'intervista alla Bbc ha confermato che l'autrice di 'Back to black' "ha già ultimato molte canzoni". Ha poi aggiunto: "Mia figlia ha bisogno di tempo", sottolineando che la ragazza ha impiegato oltre due anni per realizzare il suo ultimo album.
Il signor Winehouse ha anche tranquillizato i media: "Mia figlia ha perso molto peso è vero, ma sta cercando di recuperare qualche chilo per evitare di collassare come è successo l'ultima volta".
Intanto continuano i guai per Amy: suo marito, Blake Fielder-Civil, è stato condannato a 27 mesi di prigione per l'aggressione del proprietario di un pub di Londra ed aver tentato di corromperlo affinchè ritirasse la denuncia. Come ha detto il giudice David Radford che ha presieduto il processo, il comportamento dell'imputato, che si è dichiarato colpevole di entrambi i capi di imputazionee - è stato "ingiustificato e vergognoso". Fielder-Civil, che si è già fatto nove mesi in cella, potrebbe uscire fra altri quattro mesi se riuscirà a mantenere una buona condotta. A seguito della colluttazione con Fielder-Civil il signor Janmes King, proprietario del pub si ruppe uno zigomo e come dimostrato dai suoi legali è stato per lui necessario anche il sostegno di uno psicologo. Fielder-Civil peggiorò poi la sua posizione offrendo a King 200mila sterline affinchè ritirasse la denuncia contro di lui. Il giudice Radford ha rifiutato la richiesta di Fielder-Civil di scontare la pena in un centro di disintossicazione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Amy Winehouse ha confidato a “Femalefirst.co.uk”: "Amo i bambini. Blake e io non vediamo l'ora di averne. Vorrei cinque figli e gemelli monozigoti. Farò bambini fino a quando non avrò dei gemelli". Sembrerebbe inoltre che la cantante abbia deciso di impegnarsi per aiutare chi fa uso di droghe (e lei ne sa qualcosa) a smettere. Infatti alcuni suoi amici hanno rivelato a “dlisted.com”: "Amy ha già preso contatti con alcune cliniche di disintossicazione e intende lavorare come volontaria".
Immagine
Credo che a 24 anni (è nata il 14 settembre 1983) si possa tranquillamente cambiare del tutto la propria vita: c'è chi ci riesce a 80. :occhiolino: