The Beatles - Revolver

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Immagine
Tracklist
  • Taxman
  • Eleanor Rigby
  • I'm Only Sleeping
  • Love You To
  • Here, There and Everywhere
  • Yellow Submarine
  • She Said She Said
  • Good Day Sunshine
  • And Your Bird Can Sing
  • For No One
  • Doctor Robert
  • I Want to Tell You
  • Got to Get You into My Life
  • Tomorrow Never Knows


Recensione
Ho questo CD da poco e l'ho ascoltato almeno 4 volte :felice:, è bellissimo. :sorriso2:

Link utili
:freccia: Sito ufficiale
:freccia: Pagina EMI
:freccia: Pagina Wikipedia
:freccia: Pagina Amazon
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

"E' bellissimo" mi pare davvero poco come recensione... :occhi4:
Che cosa ti piace esattamente? Descrivici un po' che cosa provi quando ascolti i vari brani, a chi consiglieresti l'album,... :occhiolino:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Io ad esempio non riesco proprio ad apprezzare lo stile dei Beatles, saranno pure osannati in tutto il mondo ma la loro musica non mi cattura per niente. L'impressione che ho ascoltando i loro brani è che ci siano troppe parole e poco suono ed io preferisco di gran lunga il contrario. Meglio John Lennon come solista. Ecco, adesso mi arriveranno gli insulti anche da Marte. :risata7:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=68314]Che cosa ti piace esattamente? Descrivici un po' che cosa provi quando ascolti i vari brani, a chi consiglieresti l'album,... :occhiolino:[/quote]
Mi piace molto lo stile musicale dei Beatles: la capacità di creare il rock melodico (quindi molto diverso dagli ACϟDC) , non so se mi spiego. :felice:
Comunque consiglierei questo album a qualunque appassionato dei Beatles. :ok2:

[quote="Rob";p=68315]Io ad esempio non riesco proprio ad apprezzare lo stile dei Beatles, saranno pure osannati in tutto il mondo ma la loro musica non mi cattura per niente. L'impressione che ho ascoltando i loro brani è che ci siano troppe parole e poco suono ed io preferisco di gran lunga il contrario. Meglio John Lennon come solista.[/quote]
Beh va a gusti :sisi2:; comunque piace molto anche a me la musica di John Lennon. :felice2:

[quote="Rob";p=68315]Ecco, adesso mi arriveranno gli insulti anche da Marte. :risata7:[/quote]
No, non penso. Immagine