Inno ufficiale Mondiali 2014 - We Are One (Ole Ola)

Pitbull feat. Jennifer Lopez e Claudia Leitte

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ero convinta che l'inno ufficiale Mondiali 2014 fosse La La La (Brazil 2014) di Shakira ft. Carlinhos Brown: orecchiabile, canticchiabile, ballabile,,... Invece ho scoperto che la canzone ufficiale dei prossimi Mondiali in Brasile è We Are One (Ole Ola) di Pitbull ft. Jennifer Lopez e Claudia Leitte: a mio parere è meno orecchiabile e canticchiabile dell'altra, anche se comunque ballabile.
Giudicate voi.

We Are One (Ole Ola) di Pitbull ft. Jennifer Lopez e Claudia Leitte
YouTube
La La La (Brazil 2014) di Shakira ft. Carlinhos Brown
YouTube
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

:leggi: viewtopic.php?f=28&t=8655

Una più brutta dell'altra, quella di Pitbull comunque mi sembra più adatta all'evento.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avevo visto l'anteprima del video, ma ero al lavoro e non l'ho guardato, rinviando la visione ad un momento libero a casa... non c'è mai stato. Così ascoltando la radio mi ero fatta quest'idea... :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oscene tutte e due ma preferisco anche io Pitbull, forse perché l'ho abbinato sin da subito ai Mondiali 2014, avendo visto la performance il giorno della cerimonia di inaugurazione. Le due donne sculettanti di contorno (che ci credono pure!) comunque lasciano a desiderare :ko:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io ho sentito entrambe le canzoni ben prima della cerimonia di giovedì, durante la quale, tra l'altro, la canzone si sentiva malissimo. Le due donne stanno lì proprio per sculettare: da sole cantano giusto qualche strofa...
A me piace di più Shakira: credo proprio di aver deciso quale sarà la mia suoneria generica per i prossimi giorni, come al tempo dei Mondiali di calcio 2010. :felice2: