Sto leggendo il libro...
-
- Old Glories
- 16
"Breaking dawn" è quello che ho apprezzato di più anche io...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tra mercoledì e ieri ho letto la bozza di Midnight Sun: non male sapere com'erano le cose dal punto di vista del vampiro; peccato che non ricordo benissimo Twilight dato che non sono una fan scatenata della Saga ed è trascorso un anno da quando l'ho letto in un paio di giorni; inoltre dopo ho visto il film e letto gli altri libri, quindi i dettagli mi sfuggono...Fenice ha scritto:poi leggerò anche Midnight Sun, ad iniziare dal capitolo pubblicato nel WEB senza il consenso dell'autrice (viewtopic.php?p=8562#p8562). Infatti ho letto che Stephenie Meyer ha deciso di ricominciare a scrivere Midnight Sun, dopo aver smesso a causa della pubblicazione non voluta del primo capitolo, grazie al grande numero di email dei suoi fan che le chiedevano di poter leggere le vicende di Twilight dal punto di vista di Edward.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dopo aver letto tutta la Saga di Twilight ho concluso la lettura dei romanzi di Dan Brown (viewtopic.php?p=26117#p26117).
Per scegliere che libro iniziare a leggere ora ho cercato in rete varie liste degli ultimi libri pubblicati in Italia, ho anche ristretto la ricerca per genere (thriller) e per autori (ho selezionato alcuni scrittori che mi piacciono), ma mi sono resa conto che non mi piace scegliere i libri da leggere in questo modo: mi serve una libreria non virtuale, i libri devono "chiamarmi".
Per scegliere che libro iniziare a leggere ora ho cercato in rete varie liste degli ultimi libri pubblicati in Italia, ho anche ristretto la ricerca per genere (thriller) e per autori (ho selezionato alcuni scrittori che mi piacciono), ma mi sono resa conto che non mi piace scegliere i libri da leggere in questo modo: mi serve una libreria non virtuale, i libri devono "chiamarmi".
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ti riferisci ai libri della Saga di Lisa J. Smith? Ho visto l'ultimo libro in libreria la scorsa estate, ma non l'ho comprato.
In tutto i libri della Saga Il diario del vampiro saranno 8: per ora ne sono stati pubblicati 5 tra il 1991 e il 2009 negli USA, ma in Italia sono arrivati solo l'anno scorso.
Se ti servono informazioni le trovi sul sito dell'autrice, più precisamente all'indirizzo http://www.ljanesmith.net/booklist.php
In tutto i libri della Saga Il diario del vampiro saranno 8: per ora ne sono stati pubblicati 5 tra il 1991 e il 2009 negli USA, ma in Italia sono arrivati solo l'anno scorso.
Se ti servono informazioni le trovi sul sito dell'autrice, più precisamente all'indirizzo http://www.ljanesmith.net/booklist.php