Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo dimenticato che i libri della Saga di Twilight si leggono in un paio di giorni: ho già finito di rileggere Breaking Dawn. :risata4: Confermo che è quello che mi piace di più: la storia è più complessa e ricca di nuovi elementi rispetto agli altri romanzi.
I prossimi (rinizio dal primo) li leggerò più lentamente, poche pagine per sera, in modo tale che la lettura vada avanti per tutto il mese d'agosto. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come avrete intuito leggendo le citazioni dal libro (viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44534#p44534), oggi ho riniziato a leggere Orgoglio e Pregiudizio. :lingua6:
La lettura della Saga di Twilight la lascio per le sere prima di andare a dormire. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mancano solo 30 pagine alla fine del libro: sono tra le mie preferite, le ho lasciate per domani. :felice2:
Stasera non ho iniziato a leggere Twilight, guardo il DVD di Orgoglio e Pregiudizio: scorpacciata. :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Per la terza volta in 5 giorni posso scrivere di nuovo libro finito. :lingua6: Dato che, come nel caso di Breaking Dawn, non si trattava delle prima lettura, non sono triste e nello stesso tempo felice di aver finito il libro: solo felice, mi piace troppo. :love:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Stasera mi sono imbattuta in un libro che non ho la minima idea da dove provenga. :penso: È una vita che ti aspetto, secondo libro di Fabio Volo, pubblicato nel 2003. :occhi:
Sono solo 74 pagine e dalle prime righe mi pare una lettura molto leggera, sia per lo stile (scrive peggio di me quando scrivo le mail ai miei amici), sia per il contenuto... Troppo leggera per i miei gusti.
Va be', lo leggo, tanto dopo aver riletto Orgoglio e Pregiudizio qualsiasi libro non reggerebbe il confronto. :risata4:

Edit: alcune frasi dal libro per farvi capire lo stile e il contenuto: viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44587#p44587