Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho la più pallida idea della trama dei libri che stai leggendo e non so se per me sarebbero deludenti: considera che nemmeno Twilght mi ha entusiasmato, posso dire che mi è piaciuto davvero solo l'ultimo libro, gli altri erano leggibili (New Moon meno di tutti).
Come ti ho anticipato, nel libro che stai per iniziare c'è molto sesso: mi sono imbattuta nella notizia nel WEB.
Lulu29
Forumista abile
Forumista abile
15
Messaggio

Fenice ha scritto:considera che nemmeno Twilght mi ha entusiasmato, posso dire che mi è piaciuto davvero solo l'ultimo libro, gli altri erano leggibili (New Moon meno di tutti).
Anche a me non è piaciuto molto New Moon.
Comunque è una bella saga solo che sono rimasta male leggendo per sbaglio il finale della saga. :triste:
Tutto quello in cui credevo si è volatilizzato :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il libro di Fabio Volo (È una vita che ti aspetto) mi ricorda una mia Amica e anche marika: i lettori attenti di RobboR capiranno il motivo per cui mi fa pensare a marika leggendo le frasi che ho citato (viewtopic.php?f=54&t=2403&p=44587#p44587 e seguenti).
Mi sono ricordata di non aver ancora regalato il libro a marika (viewtopic.php?f=54&t=3316): se non lo ha letto le regalo questo. :sisi2:
Volevo regalarlo anche alla mia Amica, che proprio oggi mi ha detto di aver comprato un libro di Fabio Volo e di averne letti già due: tra questi, però, non c'è È una vita che ti aspetto.
Stile molto "terraterra" che rende la lettura scorrevole; le cose lette non sono nulla di nuovo, ma volendo danno molti spunti di riflessione. Nel mio caso la riflessione non è sulla mia vita, ma su quella di chi si è confidato con me: le parole lette, le sensazioni descritte, sono le stesse che ho sentito con le mie orecchie e questo mi dà modo di capire quello che il protagonista del libro prova, anche se la comprensione non potrà mai essere totale.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

A me mancava solo Un posto nel mondo che ho preso prima di andare in vacanza e sto leggendo praticamente ora. Si lo stile è molto scorrevole però ogni libro mi ricorda una persona e un pò della mia vita in particolare in un suo ultimo libro
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:È una vita che ti aspetto
Io è una vita che aspetto di capire... :penso:
Fenice ha scritto:Mi sono ricordata di non aver ancora regalato il libro a marika
Sei una fidanzata negligente! :risata2:
Fenice ha scritto:se non lo ha letto le regalo questo.
Magari puoi anche solo prestarmelo, adesso son curiosa e lo leggerei volentieri! :occhiolino: