Io e Fenice ci siamo volute bene ieri... A distanza di tre mesi dall'iniziativa... ( non è mai troppo tardi!) lo scambio dei libri è avvenuto!
Io ho ricevuto come pronosticato, il libro di Fabio Volo , pluricitato!
Sono già a metà, conto di finirlo entro oggi!
Se mi vuoi bene il 23 maggio regalami un libro
La campagna della Giornata nazionale per la promozione della lettura
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Invece marika non è stata in grado di scegliere un libro per me così l'ho scelto io: Le affinità elettive di Goethe. Voglio leggerlo da quando è uscito il film (1996) di cui rinvio la visione proprio perché prima vorrei leggere il libro; ho letto spesso la trama in libreria e nelle varie edizioni non era mai scritta la conclusione del romanzo... in questa sì.
Non so se lo leggerò in vacanza, ma credo di no: nel poco tempo per la lettura dovrò dedicarmi al altre cose più noiose...
credo che lo lascerò per i viaggi in treno da sola.
Non so se lo leggerò in vacanza, ma credo di no: nel poco tempo per la lettura dovrò dedicarmi al altre cose più noiose...
credo che lo lascerò per i viaggi in treno da sola.
-
- Very Important Poster
- 16
Se fossi stata sola sicuramente te lo avrei scelto! Solo che poi chissà se ti sarebbe piaciuto!
Spoiler
I due protagonisti muoiono!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avrei gradito lo stesso per il pensiero. Comunque se scegli thriller o classici vai sul sicuro.
Spoiler
Chi te lo ha detto che sono 2? Da altre trame che avevo letto i protagonisti sono 4... magari ne muoiono solo due...
-
- Very Important Poster
- 16
Io ho finito di leggere il libro da te regalatomi il giorno seguente allo scambio dei beni Molto carino e veloce. Certo, non sarà un capolavoro letterario ai livelli di Goethe ma per passare il tempo è più che ok!
Forse dovrei prestarlo a qualcuno che anche tu conosci... O comprarne un altro e regalarlo.
In ogni caso, bella iniziativa...Replichiamo?
Forse dovrei prestarlo a qualcuno che anche tu conosci... O comprarne un altro e regalarlo.
In ogni caso, bella iniziativa...Replichiamo?