Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il mio ordine è in partenza. Ho risparmiato decisamente. Infatti ho speso 23,44 euro. Nelle librerie il solo libro di Eco costa 19,50 euro.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anni fa, quando ho iniziato ad acquistare in rete (ora compro di tutto: viewtopic.php?f=22&t=4135), ho fatto un patto con me stessa: non mi iscriverò mai a siti per l'acquisto di libri. Troppo facile trovare in rete i libri che mi piacciono e... me ne piacciono troppi! :occhi:
Inoltre mi piace molto curiosare nelle librerie: come ho scritto molte volte, quando devo prendere un treno e arrivo con molto anticipo alla stazione (di solito oltre un'ora) attendo l'orario della partenza in libreria. Comodo e conveniente lo shopping online, anche se si tratta di libri, ma per me è meno piacevole e più "pericoloso". :penso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Beh, io sapevo che volevo leggere quelli e così li ho presi :lingua6: Se risparmio, meglio :occhiolino: Quanto a me, dipende dalle librerie, dal tempo e dalla voglia che ho di mettermi a curiosare.
Ad oggi preferisco andare sul sicuro e comprare ciò che mi è più incline, senza precludermi, un libro avventato! :ciao:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Ieri son arrivati i libri. Non so come e quando potrò iniziarli ma son contenta :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cerca di leggere il libro di Eco prima di Natale, così mentre sei in Polinia me lo leggo io. :felice2:
Sono indecisa sul prossimo acquisto: di sicuro un libro di Paul Ekman, ispiratore della serie Lie to me, ma da quale iniziare?
  • Te lo leggo in faccia. Riconoscere le emozioni anche quando sono nascoste
  • La seduzione delle bugie
  • Le bugie dei ragazzi. Frottole, imbrogli, spacconate: perché i nostri figli ricorrono alla menzogna?
  • I volti della menzogna. Gli indizi dell'inganno nei rapporti interpersonali
  • Giù la maschera. Come riconoscere le emozioni dall'espressione del viso
Inizio dal primo? :perplesso7: