Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho finito da tempo di leggere La Sombra del Viento di Carlos Ruiz Zafón accompagnata dall'audiolibro in spagnolo: il linguaggio è scorrevole e la storia mi ha appassionato anche se avevo già letto il libro molti anni fa in italiano. Ora sto leggendo El juego del ángel, sempre con l'accompagnamento dell'audiolibro in spagnolo: il linguaggio è analogo, ma la storia meno appassionante. Quando lo finirò continuerò con El prisionero del cielo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

E' trascorso più di un anno da quando ho scritto in questo topic! :shock6: Il motivo non è che non ho letto, ma che le mie letture sono state soprattutto di libri di viaggi (per prepararmi al viaggio in India) e di lavoro. Per il resto ho preferito trascorrere il poco tempo libero a vedere film o a passeggiare e mangiare fuori casa. :felice2:
Come anticipato, ieri ho iniziato a leggere Simon vs. the Homo Sapiens Agenda di Becky Albertalli: lettura in inglese con audiolibro, sempre in inglese ovviamente. Sono a un terzo dopo 2 ore di lettura: tra qualche giorno vi farò sapere che cosa ne penso, oltre a ciò che ho già scritto.
Rispondi