Libri di Dan Brown

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, no. :nono2: Potete farmi tutte le domande che volete sui libri di Dan Brown e non vi dirò mai che leggendoli scoprirete come sconfiggere il cancro. :confuso:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Infatti era riferito al "io ho sempre ragione"! :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ho terminato il romanzo Il simbolo perduto..come già scritto nei precedenti post l'ho trovato troppo simile agli altri... e anche un pò prevedibile!
Spoiler
Avevo intuito chi fosse Mal'akh già da metà libro, più o meno... :goccia3:
Comunque si legge facilmente (anche se io ci ho messo tanto per gli impegni dell'ultimo periodo) e va bene per trascorrere un pò di tempo in relax... Continuo a preferire Angeli e Demoni, tra i romanzi di Brown...questo lo metto al terzo posto, dopo Il codice Da Vinci. :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da parecchio che ho caricato sul Kindle l'ultimo romanzo di Dan Brown (Inferno), ma solo ieri in aeroporto ho avuto modo di iniziare a leggerlo: è cosa nota che leggo solo in vacanza e da ieri sono in vacanza. :cool: Fin dalle prime pagine il ritmo è incalzante, come piace a me. Non potrò godere della lettura come nel caso di Angeli e Demoni perché non conosco Firenze, Venezia e Istanbul come Roma (pur essendo stata un paio di volte a Firenze e varie volte a Venezia da bambina), ma sono certa che la storia mi piacerà.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=66129]Non potrò godere della lettura come nel caso di Angeli e Demoni perché non conosco Firenze, Venezia e Istanbul come Roma[/quote]
Ho in parte rimediato facendo una minivacanza a Firenze. :felice2: Ieri sera prima di addormentarmi ho continuato la lettura interrotta dopo soli due giorni: mi piace molto riuscire visualizzare i luoghi descritti nel libro perché li ho visti dal vivo e non nel WEB o su enciclopedie. :applauso2: Ora i protagonisti si trovano nel Giardino di Boboli e tentano di uscire da Palazzo Pitti...