Libri di Dan Brown

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Stanotte, prima di andare a dormire, ho letto un bel po': non mi sono resa conto del tempo che passava... :fischio:
Sono arrivata a pagina 375 e sono iniziate le corse per la città (Washington), come in Angeli e Demoni (Roma) e Il Codice Da Vinci (Parigi).
Ieri ho dovuto far ricorso a Google per trovare [b]Melencolia I[/b], la xilografia di Albrecht Dürer, che serviva per risolvere uno dei primi enigmi. Nel caso de Il Codice Da Vinci avevo fatto ricorso ad un vecchio libro di Educazione artistica per analzzare le opere di Leonardo Da Vinci, che comunque conoscevo.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Fenice ha scritto:... Albrecht Dürer, che serviva per risolvere uno dei primi enigmi.
Artista importante anche per la nuova prospettiva che dà alle rappresentazioni delle montagne - io almeno l'ho studiato in quel contesto... - Devo dire che leggendo i tuoi post, Fenice, mi viene voglia di acquistare questo nuovo libro di Dan Brown!
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

devo dire che...invece a me...
non viene voglia per niente di leggere dawn brown!
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 11:38
15
Località: wonderland
Sesso:

marika ha scritto:devo dire che...invece a me...
non viene voglia per niente di leggere dawn brown!
Dawn???Refuso...? :risata: Ci parti prevenuta!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se vi sono piaciuti Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni anche Il Simbolo Perduto vi appassionerà: io non vedo l'ora di finirlo. :occhioni:
Anche in questo caso i "codici" da decifrare sono molti: svelato uno, ecco un nuovo codice che non consente di scoprire dove si trova un determinato luogo...
Ancora una volta Scienza, Tecnologia e "Religioni" sono in primo piano: c'è chi è convinto che la Scienza aiuta a credere e chi la pensa esattamente in modo opposto; Robert Langdon è sempre colui che mette in dubbio tutto ciò che non sia dimostrabile...
Rispondi