Se mi vuoi bene il 23 maggio regalami un libro

La campagna della Giornata nazionale per la promozione della lettura

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io e Fenice ci siamo volute bene ieri... :occhi4: A distanza di tre mesi dall'iniziativa... ( non è mai troppo tardi!) lo scambio dei libri è avvenuto!

Io ho ricevuto come pronosticato, il libro di Fabio Volo , pluricitato!

Sono già a metà, conto di finirlo entro oggi! :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Invece marika non è stata in grado di scegliere un libro per me :fischio: così l'ho scelto io: Le affinità elettive di Goethe. Voglio leggerlo da quando è uscito il film (1996) di cui rinvio la visione proprio perché prima vorrei leggere il libro; ho letto spesso la trama in libreria e nelle varie edizioni non era mai scritta la conclusione del romanzo... in questa sì. :goccia3:
Immagine
Non so se lo leggerò in vacanza, ma credo di no: nel poco tempo per la lettura dovrò dedicarmi al altre cose più noiose... :ko:
credo che lo lascerò per i viaggi in treno da sola. :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Se fossi stata sola sicuramente te lo avrei scelto! Solo che poi chissà se ti sarebbe piaciuto! :goccia3:
Spoiler
I due protagonisti muoiono! :risata2: :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Avrei gradito lo stesso per il pensiero. :sorriso2: Comunque se scegli thriller o classici vai sul sicuro. :occhiolino:
Spoiler
Chi te lo ha detto che sono 2? Da altre trame che avevo letto i protagonisti sono 4... magari ne muoiono solo due... :boh:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Io ho finito di leggere il libro da te regalatomi il giorno seguente allo scambio dei beni :occhi4: Molto carino e veloce. Certo, non sarà un capolavoro letterario ai livelli di Goethe ma per passare il tempo è più che ok! :occhiolino2:
Forse dovrei prestarlo a qualcuno che anche tu conosci... :penso: O comprarne un altro e regalarlo.

In ogni caso, bella iniziativa...Replichiamo? :felice: