Circos De Los Horrores

Dal 28 febbraio al 6 aprile 2014

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio



Dal 28 febbraio al 6 aprile 2014 in Piazza Maresciallo Pilsudski (c/o parking Stadio Flaminio) a Roma è possibile vedere Circos De Los Horrores. Mai sentito? Neppure io fino a martedì mentre ascoltavo la radio lavorando: prima ho sentito lo Spot pubblicitario, poi che c'era la possibilità di vincere i biglietti per 2 persone. Si poteva telefonare oppure inviare un SMS e sperare di essere sorteggiati: ho inviato 6 SMS, due per ogni volta che ho sentito che potevo inviarlo (meglio abbondare). Be', oggi mi è arrivato un SMS che mi invitava a telefonare tra le 12:00 e le 12:30 di oggi per confermare la vincita, se no avrebbero chiamato la riserva. Ho telefonato e confermato: il 27 febbraio 2014 prenderò parte all'anteprima dell'evento: io ho il coraggio di vivere un'esperienza terrificante. :felice2:

:freccia2: http://www.circodeloshorrores.com/italia/
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Purtroppo stasera niente spettacolo: per una serie di eventi imprevisti ora mi trovo a circa 700 km da Roma e andare a vedere lo spettacolo mi costerebbe troppo di viaggio. Faccio prima a comprare i biglietti per uno degli spettacoli prossimi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena scoperto che la radio che ascolto (Ram Power) fa parte del gruppo RDS (Radio Dimensione Suono) e che tutti i biglietti che si possono vincere ascoltando una radio si possono vincere ascoltando anche altre radio del gruppo. Io preferisco le radio senza chiacchiere e Ram Power mi piace perché si ascoltano in alternanza "un successo del momento, un successo del passato".
Dal 10 Febbraio 2014 al 19 Febbraio 2014 il biglietti si potevano vincere su Ram Power e anche su Radio Dimensione Suono Roma e Radio Dimensione Suono 2
Ormai per questo spettacolo non ci sono più occasioni, ma per altri... :furbetto: