A-Team

Giugno 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: The A-Team
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Durata: 121'
Regia: Joe Carnahan
Sito ufficiale: http://www.ateam-movie.com
Sito italiano: http://www.a-teamilfilm.it/
Cast: Bradley Cooper, Liam Neeson, Quinton "Rampage" Jackson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Dirk Benedict, Dwight Schultz, Maury Sterling, Brian Bloom
Data di uscita: 18 Giugno 2010
Trama: Dopo aver affrontato dure prove durante la loro permanenza in Iraq per la guerra, una squadra di veterani viene accusata ingiustamente di aver commesso un crimine. Gli ex militari si daranno alla clandestinità per poter dimostrare la loro totale innocenza.
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

YouTube

Dieci anni fa, gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam, vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tutt'ora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli, forse potrete ingaggiare il famoso A-Team!

Così iniziava la sigla del mitico A-Team, una delle più belle serie televisive degli anni '80! Speriamo che il film sia all'altezza, la somiglianza degli attori con i protagonisti originali non è male, mi aspetto un bel mix di situazioni, come recita la scheda: azione, avventura, commedia. :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Il tempo passa, le situazioni cambiano: la guerra non è quella in Vietnam, ma in Iran...
Dal trailer (visto al Cinema tempo fa) mi sembra un film carino: avendo visto tutta la serie svariate volte (in estate spesso la ripropongono... :penso: ) non potrò non vedere il film al Cinema. Inoltre... paga Tre (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=41657#p41657). :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io vorrei vederlo. Mi interessa anche il contesto storico... :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Vorrei portare al Cinema anche mia madre dato che il film viene proiettato in un Cinema vicino casa e abbiamo entrambe la card della Tre per vederlo gratis (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=41687#p41687). :penso:
marika, se ti va puoi unirti a noi: ci mettiamo d'accordo privatamente. :occhiolino: