Wall Street: Il denaro non dorme mai

Ottobre 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20567
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 728
Grazie ricevuti : 1468
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Wall Street: Money Never Sleeps
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Drammatico
Durata: 136'
Regia: Oliver Stone
Sito ufficiale: http://www.wallstreetmoneyneversleeps.com/
Sito italiano: http://microsites2.foxinternational.com/it/wallstreet/
Cast: Shia LaBeouf, Charlie Sheen, Carey Mulligan, Susan Sarandon, Michael Douglas, Josh Brolin, Frank Langella, Vanessa Ferlito, Natalie Morales, Julianne Michelle, John Bedford Lloyd, Keith Middlebrook, Madison Mason
Data di uscita: Cannes 2010, 22 ottobre 2010
Trama: Quando nel 2001 lascia il penitenziario federale, dopo avere scontato una pena per frode finanziaria, riciclaggio e traffici illeciti, Gordon Gekko (Michael Douglas) è un uomo diverso. Non è più il signore e padrone di Wall Street, ha la barba mal rasata e i capelli in disordine. Nessuno lo sta aspettando, né la figlia Winnie, che non vuole più saperne di lui, né tantomeno qualcuno dei suoi colleghi di Wall Street. Dopo otto anni di carcere, Gekko è solo e completamente fuori dal mondo al quale apparteneva.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Lo metto in lista tra i film da vedere. :ok: Prima però devo rivedere il primo :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credi che sia necessario rivedere il primo film? :perplesso7: Secondo me la storia si capisce benissimo anche senza averlo visto: dal 1987 sono passati oltre 20 anni e credo che il film Wall Street: Il denaro non dorme mai sia stato realizzato in modo tale che anche chi non era nato nel 1987 (tipo tu :risata4: ) possa godere della visione. :boh:
Comunque se vuoi vedere il primo film affrettati: da venerdì 22 ottobre la Tre ci regala la visione del film (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=47210#p47210). :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io ho il dvd a casa quindi in settimana lo vedo. Sto organizzando per andarmelo a vedere con i miei amici sabato ma chissà se li convinco! Ci sono sparatorie in caso? :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stai pensando di portare mia madre al Cinema? :risata4: Se organizzi per venerdì o sabato bene, se no lei domenica non può. :sorriso2: Il genere del film è drammatico e nel trailer al Cinema non ho visto sangue o cose che possono impressionare o spaventare. Poi il film dura oltre 2 ore: se non piace... si può sempre dormire, tanto paga la Tre. :lol: