Amici, amanti e...

Marzo 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1039
Grazie ricevuti : 2406
Messaggio

Immagine
Titolo originale: No Strings Attached
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 108'
Regia: Ivan Reitman
Sito ufficiale: http://www.nostringsattachedmovie.com/
Sito italiano: http://www.amiciamantie-ilfilm.it/index.php
Cast: Natalie Portman, Ashton Kutcher, Cary Elwes, Lake Bell, Kevin Kline, Olivia Thirlby, Greta Gerwig, Mindy Kaling, Ophelia Lovibond, Phil LaMarr
Data di uscita: 25 marzo 2011
Trama: Quando la quattordicenne Emma Kurtzman respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin davanti la guardiola del Campeggio Weehawken, nessuno di loro aveva la minima nozione sul sesso, quello degli adulti.
Anni dopo, al contrario, le strade di Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) tornano ad incrociarsi e i due finiscono a letto insieme a fare sesso…
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi ho visto Amici, amanti e...: commedia romantica non smielata ideale per trascorrere un'ora e mezza piacevole. La locandina e il titolo confondono un po': per capire la storia sono di certo utili le citazioni dal film (viewtopic.php?f=16&t=514&p=51905#p51905); per sintetizzare la trama scrivo che si tratta della storia di due ragazzi che conducono una vita molto diversa, ma le cui vite si incrociano più volte fino a quando si legano a tal punto che devono scegliere se non vedersi più o se rivedere le regole del loro rapporto e il rapporto stesso...

:freccia: [b]Frasi dal film Amici, amanti e...[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto il film. Primo tempo un po' piatto, C'è un po' di ripresa nel secondo... meno male. :goccia3: Beh...
Spoiler
Mi auguro solo di non fare la fine della protagonista! Aver paura dei propri sentimenti, frenandoli con ampio preavviso, bastando solo a se stessi e sapendosi curare solo di se stessi... :occhi: L'importante è che poi è finita bene :occhiolino2:
Niente di imperdibile.

Frasi film