Mia moglie per finta

Aprile 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20482
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 629
Grazie ricevuti : 1241
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Just Go with It
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 116'
Regia: Dennis Dugan
Sito ufficiale: http://www.justgowithit-movie.net/
Sito italiano: http://www.miamoglieperfinta.it/
Cast: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Dana Goodman, Nick Swardson, Kevin Nealon, Bailee Madison, Elena Satine, Brooklyn Decker
Data di uscita: 01 aprile 2011
Trama: Patrick appartiene alla folta schiera di quegli uomini che hanno paura di impegnarsi in relazioni durature con le donne; è talmente spaventato dall'idea che arriva addirittura a raccontare alla fidanzata di turno di essere sposato. Quando incontra la donna giusta, però, é pronto a mettersi in gioco, e decide così di togliersi la fede dal dito...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lo voglio vedere! Prenotata! :risata4: A parte il fatto che c'è Adam Sandler (protagonista del mio film preferito), il tema trattato ricorda proprio il mio film preferito: un uomo che non si vuole impegnare con le donne, ma poi trova la donna giusta per lui e... inizia lo spasso (almeno per chi guarda il film :felice2: ). Inoltre mi piace molto anche Jennifer Aniston.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io già lo avevo messo in conto :cool: Deve essere carino... Speriamo che sia anche gratis :occhi4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

una volta un'amica mi ha dato un film molto bello con Adam Sandler, da allora non mi perdo un film, e se capitano per caso vecchi film, li rivedo con grande piacere.
la pubblucità mi ha incuriosito molto, penso proprio che andrò a vederlo al cinema
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

S_RCS l'hai visto poi?

Io e Fenice lo abbiamo fatto ieri, tra mille peripezie... Siamo arrivate fino ad Ostia :lingua6: Il Cineland (http://www.cineland.it/frameset.htm) come struttura è decisamente meritevole ma come personale, lascia davvero a desiderare :goccia3:

Ma tornando al film, la commedia ci è piaciuta! Giudizio positivo :ok: Senza molte pretese, spensierata e simpatica. Questo mi fa piacere! Avevo letto recenti critiche su quotidiani che ne sconsigliavano la visione. In realtà già immaginavo che in quelle due orette la cosa non mi sarebbe dispiaciuta. :occhiolino:
Siamo entrate in tempo in tempo in sala. La pellicola era cominciata da qualche secondo. La storia è molto semplice, pur nelle sue mille bugie, e i personaggi trascinanti (ad un certo punto compare anche la Kidman in una versione più svampita che mai!). Non mancano di certo i pezzi in cui farsi una ricca risata.

Ve lo offre la Tre, che volere di più? :cool:

Frasi film