Il mio angolo di paradiso

Novembre 2011

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Immagine
Titolo originale: A Little Bit of Heaven
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 106'
Regia: Nicole Kassell
Sito ufficiale: http://happyending-movie.com/index.html
Cast: Kate Hudson, Gael Garcìa Bernal, Kathy Bates, Whoopi Goldberg, Peter Dinklage, Lucy Punch, Rosemarie DeWitt, Peter Dinklage
Data di uscita: 18 novembre 2011
Trama: Marley Corbett è giovane, bella e divertente, ma ha paura di aprirsi al vero amore e di impegnarsi seriamente. Marley ricorre al suo humor per evitare che le sue relazioni diventino serie, ma basta un incontro con il suo dottore per cambiarle la vita e catapultare entrambi in un'avventura di scoperta reciproca che gli farà conoscere cose che fino ad allora avevano ritenuto impossibili.
Trailer:

YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stasera ho visto Il mio angolo di Paradiso. Non avevo letto la trama o la scheda del film, né visto il trailer: dal titolo e dalla locandina mi aspettavo una commedia sentimentale e non un dramma sentimentale. Durante la visione ho consumato mezzo pacchetto di fazzoletti e non posso dare la colpa solo al raffreddore: sarà che in questi giorni sono particolarmente sensibile tra inizio del ciclo mestruale e faccende varie mie e di miei Amici e conoscenti, ma nella seconda metà del film ho pianto praticamente in continuazione. Ora ho gli occhi rossi e il raffreddore sembra triplicato: nulla che una notte di buon sonno non possa sistemare. :sorriso2:
Film consigliato ha chi ha bisogno/voglia di farsi un bel piantarello: come scusa è ottima, nessuno può dire che piangete per altro. :sisi2:
Se avete una Card Grande Cinema 3 andate a vederlo gratis al Cinema (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=56514#p56514); se non l'avete, ma vi piace guardare sul grande schermo i film commoventi, allora andate lo stesso al Cinema: i soldi non saranno sprecati, ma... ricordate i fazzolettini di carta! :pianto2:

:freccia2: Frasi dal film Il mio angolo di Paradiso: viewtopic.php?f=16&t=514&p=56616#p56616