Upside Down

Febbraio 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 733
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Upside Down
Nazione: Francia
Anno: 2012
Genere: Drammatico
Durata: 100'
Regia: Juan Diego Solanas
Sito ufficiale: http://upsidedown-movie.com
Sito italiano: http://upsidedown.msn.it
Cast: Kirsten Dunst, Jim Sturgess, Neil Napier, Jayne Heitmeyer, Agnieshka Wnorowska, James Kidnie, Larry Day, Holly O'Brien, Vincent Messina, Don Jordan
Data di uscita: 28 febbraio 2013
Trama: Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi - uno sopra, uno sotto - così vicini, eppure da sempre irraggiungibili... Fino a quando qualcuno, un giorno, ha osato sfidare la legge di gravità. Adam (Jim Sturgess) ed Eden (Kirsten Dunst) si amano e questa è l’'unica cosa che conta.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Voglio vederlo al Cinema! :occhioni: Spero che sia gratis con le Card Grande Cinema 3, altrimenti devo convincere qualcuno a venire a vedere il film a pagamento...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per ora il film non è gratis con le Card Grande Cinema 3, ma non ce l'ho fatta ad aspettare: ho visto Upside Down e non mi ha deluso. :ok:
Storia carina ed originale, ma soprattutto ambientazioni affascinanti ed effetti speciali degni di essere ammirati sul grande schermo. L'ora e mezza trascorre piacevolmente.
Non aggiungo altro se non "buona visione".

:freccia2: [b]Frasi dal film Upside Down[/b]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ora che Upside Down è gratis con le Card Grande Cinema 3 sono stata al Cinema a vederlo, sempre in 2D: secondo me in 3D è più spettacolare, ma sul grande schermo rende comunque bene. :ok: Una coppia che è venuta in sala con me pare aver apprezzato il film: a lei è piaciuta la storia anche se sentivo che ogni tanto chiedeva qualcosa; lui non si è addormentato e non ha fatto commenti negativi alla fine, anzi è rimasto fino alla fine dei titoli di coda, quindi lo prendo come un giudizio positivo. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ieri ho visto il film anche io. Ora capisco perché a Fenice è piaciuto così tanto...
Spoiler
La ragazza è all'inizio senza memoria come accade nel suo film preferito :risata:
A me non è affatto dispiaciuto. Il tempo è trascorso in fretta e la storia, nella sua dinamica, regala sempre una certa suspance. Il tema non è nulla di originale (Amore) ma sotto questo punto di vista ancora non avevo visto nulla di simile in altre storie :ok:
Ne consiglio la visione per una piacevole serata o pomeriggio.