Il segreto di Babbo Natale

Dicembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1648
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Saving Santa
Nazione: Regno Unito
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 83'
Regia: Leon Joosen
Cast (voci): Martin Freeman, Tim Curry, Tim Conway, Pam Ferris, Joan Collins, Noel Clarke, Ashley Tisdale
Data di uscita: 12 dicembre 2013
Trama: Agli inizi, Babbo Natale aveva un piccolo laboratorio e pochi elfi che lo aiutavano nel suo difficile compito di portare i regali a tutti i bambini, ma con il passare degli anni e l'aumentare dell'importanza del Natale è stato costretto a rinnovarsi. Ora infatti, tutti i suoi elfi migliori fanno parte della Santech, che costruisce ogni sorta di marchingegno in grado di aiutare Babbo Natele nel suo difficile incarico...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Se vi state chiedendo come faccia Babbo Natale a portare in tempo, in una sola notte e in tutto il mondo tutti i regali a tutti i bambini, allora questo è il cartone che fa per voi :ok: In realtà più che altro potrebbe fare al caso di Fenice, visto che ama la presenza del "fattore tempo".
Molto carino per una serata pre-natalizia. Non aspettatevi granché, niente di serio o di troppo impegnativo, ma un filmettino animato di nemmeno un'ora e mezza dove si snodano le vicende di buoni e cattivi, di vincenti e perdenti, e dove al passato non si può modificare nulla ma solo introdurre un di più :occhiolino:
Buona visione :ciao:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho seguito il consiglio di marika e visto il film. Animazione e viaggi nel tempo: non poteva non piacermi. :sorriso2: A parte i canti dei personaggi anche quando potevano parlare e basta (ma che film di Natale è senza continue canzoni? :risata4: ), il film mi è piaciuto molto: davvero bello scoprire piano piano la causa di vari eventi,
Spoiler
dalla scoperta del Polo Nord da parte dei cattivi, al motivo per cui la sveglia era a terra, al perché il black-out non viene evitato la terza volta, al motivo del lancio della palla di neve in faccia al cattivo,...
Alla fine tutti i tasselli finiscono al loro posto senza errori. :applauso2:

:freccia2: [b]Frasi dal film Il segreto di Babbo Natale[/b]
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dimenticavo! Ho visto il film in 2D: molte scene sono chiaramente realizzate per essere godute in 3D, ma credo che la visione in 2D non faccia perdere molto al film, come nel caso di molti film d'animazione.