Un fantastico via vai

Dicembre 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 959
Grazie ricevuti : 2171
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Un fantastico via vai
Nazione: Italia
Anno: 2013
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Leonardo Pieraccioni
Cast: Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Alice Bellagamba, Chiara Mastalli, Marco Marzocca, Maurizio Battista, Giuseppe Maggio, David Sef
Data di uscita: 12 dicembre 2013
Trama: Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica, ecco la famiglia Nardi. Una tranquilla e normalissima famiglia medio borghese.L'uomo è in quella fase della sua vita dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte. Sarebbe bello poter tornare indietro. Sarebbe bello riassaporare quei momenti. Sarebbe bello anche raccontare a qualcuno che ha poco più di vent'anni che nella vita bisogna credere ai propri sogni e non avere paura...
Trailer:

Trailer
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Un amico sudtirolese ha detto che vedendolo si è fatto molte risate (ovviamente ignorando fama e curriculum dei protagonisti). A me invece dal trailer mi sembra poco incoraggiante :furbetto: :sonno:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Penso che lo vedrò in settimana: sto aspettando che la Tre aggiorni la lista dei film gratis (avverrà domani). Non ho visto il trailer, ma la presentazione di Pieraccioni a Mollica: mi sembra un'idea carina e il film non deve essere male. Leggero, ma non demenziale: quello di cui ho voglia al momento. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Commedia leggera, ma non troppo, di sicuro piuttosto prevedibile: non aspettatevi colpi di scena. Si vede che Pieraccioni è invecchiato, non solo fisicamente: ho riso un po', ma più che altro sorriso.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3: se volete trascorrere un paio d'ore piacevoli questo è il film che fa per voi. Se dovete pagare il prezzo del biglietto... io sceglierei di vedere un altro film: al momento ce ne sono vari interessanti nelle sale cinematografiche.

:freccia2: [b]Frase dal film Un fantastico via vai[/b]