Tartarughe Ninja

Settembre 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20472
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 617
Grazie ricevuti : 1211
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Teenage Mutant Ninja Turtles
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 101'
Regia: Jonathan Liebesman
Sito ufficiale: www.teenagemutantninjaturtlesmovie.com
Sito italiano: www.tartarugheninja-ilfilm.it
Cast: Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, William Fichtner, Noel Fisher, Whoopi Goldberg, Abby Elliott, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Danny Woodburn
Data di uscita: 18 settembre 2014
Trama: Quando l'oscurità cala su New York, la popolazione della città ha bisogno di eroi. Presto li avrà nella forma del più improbabile quartetto di combattenti contro il crimine e aiutanti dell'umanità mai visto prima: il gruppo di coraggiosi e implacabili rettili noti come Tartarughe Ninja! Crimine e terrore si stanno diffondendo sulle strade di New York da quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede stanno prendendo il controllo su tutto, dalla polizia alla politica...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nel 2007 avevo provato a vedere Tartarughe ninja – TMNT in compagnia, ma non siamo riusciti a vedere neanche la metà del film. Comunque ho visto il film da sola: quando ero piccola mio fratello guardava sempre il cartone animato e giocava al gioco delle tartarughe ninja sul Game Boy, così io guardavo il cartone con lui e ogni tanto giocavo anche.
Pizzaaaaa! Immagine :risata4:
Vedrò il film con qualcuno o anche da sola.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La storia e i personaggi mi erano ben noti e anche molte battute. Bella la grafica e gli effetti speciali; ho visto il film in 2D, ma potendo sceglierei di vederlo in 3D: molte scene risulterebbero più spettacolari.
Ne consiglio la visione a chiunque sia affezionato al ricordo delle Tartarughe Ninja, ma anche a chi non le conosce e vuole imparare ad amarle. :felice2:

:freccia2: [b]Frase dal film Tartarughe Ninja[/b]
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Molto piacevole addentrarsi di nuovo nelle vicende di questa tartarughe teenagers mutanti, amanti della cultura pop e della pizza al formaggio :occhioni: Quando era piccola non perdevo un episodio :risata4:
Megan Fox nei panni di April O'Neil non è il massimo, ma sicuramente qualcuno di genere maschile avrà pensato che non avrebbe disturbato :cool: