After Earth - Dopo la fine del mondo

Giugno 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: After Earth
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Fantascienza
Durata: 100'
Regia: M. Night Shyamalan
Sito ufficiale: http://www.afterearth.com/...
Sito italiano: http://www.afterearth.it
Cast: Will Smith, Isabelle Fuhrman, Zoë Kravitz, Jaden Smith, Sophie Okonedo, David Denman, Lincoln Lewis, Kristofer Hivju, Sacha Dhawan, Chris Geere, Jaden Martin, Shawn Gonzalez, Gilbert Soto, Joe Farina, Jon Douglas Rainey, Corey Brown, Kimberly Villanova
Data di uscita: 06 giugno 2013
Trama: In seguito ad un atterraggio di fortuna, Kitai Raige (Jaden Smith) ed il padre Cypher (Will Smith) si ritrovano sulla Terra 1000 anni dopo la fuga cui furono costretti gli esseri umani a causa di un cataclisma. Poiché Cypher è seriamente ferito, Kitai deve spingersi in cerca di aiuto, muovendosi in un territorio ormai a lui sconosciuto, fra strane specie animali che ora dominano il pianeta, e minacciato da una inarrestabile creatura aliena fuggita dopo l'atterraggio. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l'uno dell'altro per riuscire a tornare a casa.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quando ho visto il trailer per la prima volta al Cinema ho pensato: guarda un po' com'è cresciuto il piccolo Jaden Smith da La ricerca della felicità! Il film mi incuriosisce: fantascienza ed effetti speciali. :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi sarebbe piaciuto vedere il film sul grande schermo, ma mi sono accontentata della visione in DVD. Storia semplice e prevedibile: l'umanità ha abbandonato la Terra dopo averla resa invivibile e si è dovuta scontrare con gli alieni e i mostri che riescono a sentire la paura umana. La massima aspirazione dei ranger è quella di diventare "invisibili" alle creature imparando a vincere la paura.
Un bambino vive avendo il padre come modello e con un grande rimorso: una disavventura sulla Terra servirà a padre e figlio per stabilire un rapporto migliore.
Lo consiglio per trascorrere un paio d'ore tra effetti speciali e avventura.

:freccia2: [b]Frase dal film After Earth - Dopo la fine del mondo[/b]