Hotel Transylvania

Novembre 2012

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 949
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Hotel Transylvania
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Animazione
Durata: 91'
Regia: Genndy Tartakovsky
Sito ufficiale: http://www.welcometohotelt.com/
Cast: Adam Sandler, Selena Gomez, Andy Samberg, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade, Fran Drescher, Jon Lovitz, Molly Shannon, Cee-Lo Green, David Koechner
Data di uscita: 08 novembre 2012
Trama: Il Conte Dracula gestisce un raffinato albergo per mostri nella sua Transylvania. Quando, un giorno, Van Helsing, un cacciatore di mostri bussa all'ingresso dell'albergo alla ricerca di una camera, coglie tutti di sorpresa. La sorpresa sarà ancora più grande, però, quando Van Helsing si innamora della figlia di Dracula, Mavis, che lo ricambia infrangendo il codice etico dei mostri. Quando i due ragazzi scoprono di essere "nemici" faranno di tutto per portare la pace fra i loro due mondi e poter, cos', vivere il loro amore serenamente...
Trailer:

YouTube
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Avrei lavorato volentieri in questo Hotel come receptionist :risata4:
Ieri sera ho visto in HD e in lingua originale questo simpatico cartone. Se siete curiosi di conoscere il rapporto tra umani e mostri (chi è il più cattivo e chi ha più paura di chi?) e di rispolverare la dinamica del rapporto genitori-figli-primo amore ma contestualmente se volete farvi delle belle risate, allora ve lo consiglio caldamente :ok: :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho visto il film al Cinema, ma in vista dell'uscita del sequel (Hotel Transylvania 2) ho deciso di vederlo in DVD.
Cartone animato dalla trama più che prevedibile e di breve durata, ma che vede protagonisti personaggi molto simpatici. L'ora e mezza scarsa trascorre in fretta e con piacere. L'ho visto in lingua originale e l'inglese è molto comprensibile. Riporto nel topic le citazioni più divertenti... per chi ha visto il film.