Doctor Strange

Ottobre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20458
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 598
Grazie ricevuti : 1171
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Doctor Strange
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Azione, Avventura, Fantastico
Durata: 130'
Regia: Scott Derrickson
Cast: Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Scott Adkins, Benedict Wong, Amy Landecker
Data di uscita: 26 ottobre 2016
Trama: Il neurochirurgo Stephen Strange vede la sua vita cambiare per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ero in attesa del film già da un po'. Di recente ho letto un articolo su una rivista cinematografica e visto varie volte il trailer: gli effetti speciali meritano di essere visti sul grande schermo. :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto il film con il Voucher TIM Cinema 2x1 pagando 7.50 euro per due ingressi. :applauso2: Il film vale il prezzo del biglietto intero, anzi, del biglietto intero 3D! :occhioni: L'ho visto in 2D e gli effetti speciali mi sono piaciuti moltissimo, ma posso affermare con certezza che la visione 3D mi avrebbe entusiasmato ancora di più. La storia è semplice e nulla dispeciale, ma aggiunge un nuovo personaggio agli eroi Marvel che affollano il grande schermo: durante la visione uno degli stregoni ha spiegato al Doctor Strange (guai a chiamarlo Maestro!) che gli Avengers difendono il Mondo dalle minacce fisiche mentre i Maestri da quelle oscure, ma dopo i titoli di coda
Spoiler
il Doctor Strange parla con Thor, che sorseggia birra infinita :birra: :risata4: , creando il legame con gli Avengers.