Transformers - L'ultimo cavaliere

Giugno 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Transformers: The Last Knight
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Fantascienza, Avventura
Durata: 148'
Regia: Michael Bay
Sito ufficiale: http://www.transformersmovie.com
Sito italiano: http://www.transformers-ilfilm.it
Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci, Josh Duhamel, Isabella Moner, Tyrese Gibson, John Goodman, Ken Watanabe
Data di uscita: 22 giugno 2017
Trama: L'ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film gratis con le Card Grande Cinema 3. Ho trovato questo capitolo meno divertente dei capitoli precedenti e la trama mi è sembrata più semplice, ma gli effetti speciali hanno reso il film più che degno di essere visto sul grande schermo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1032
Sesso:

Messaggio

Confermo che la storia non è granché, lo spettacolo visivo è garantito ma forse non basta per tenere incollato lo spettatore alla poltrona.