Ferdinand

Dicembre 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rispondi
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Titolo originale: Ferdinand
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Animazione
Durata: 106'
Regia: Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath
Sito ufficiale: www.foxmovies.com/movies/ferdinand
Cast (voci originali): Kate McKinnon, David Tennant, Bobby Cannavale, John Cena, Gina Rodriguez, Daveed Diggs, Miguel Ángel Silvestre, Gabriel Iglesias, Anthony Anderson, Raúl Esparza
Data di uscita: 16 dicembre 2017
Trama: Ferdinand racconta la storia di un grosso toro che possiede anche un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, Ferdinand raduna una squadra di animali emarginati per avventurarsi nel lungo viaggio di ritorno. Le apparenze possono ingannare, quando ci si trova di fronte a un enorme toro...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Nonostante sia trascorso un mese dall'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, è ancora possibile vederlo sul grande schermo in molti cinema italiani. Evidentemente piace ai bambini... ma sono sicura che anche gli adulti gradiscono la visione. :occhiolino: La storia è semplice, ma carina: un giovane toro figlio di un grande toro scelto per la corrida a Madrid non ha l'indole del toro da corrida; non ama lottare e adora i fiori. Così scappa dall'allevamento in cui è rinchiuso e cresce in mezzo ai fiori insieme a una bambina che si prende cura di lui. Quando diventa un toro più vigoroso di suo padre... Ho già scritto troppo. :sorriso2:
Lieto fine e appena un po' di commozione sul finale in un posto che ho visto in vari orari del giorno a Madrid. :fischio:
La visione del film è ancora gratis grazie alle Card Grande Cinema 3.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Il film ha ottenuto la nomination ai Premi Oscar per il Miglior film d'animazione. Quest'anno non deve essere stato facile scegliere: il premio l'ha vinto Coco, ma anche Baby Boss è un film da Oscar.
Rispondi