Ricchi di fantasia

Settembre 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Ricchi di fantasia
Nazione: Italia
Anno: 2018
Genere: Commedia
Durata: 102'
Regia: Francesco Miccichè
Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani, Luigi Imola, Siria Simeoni, Vincenzo Sebastiani, Paolo Calabresi
Data di uscita: 27 settembre 2018
Trama: Sergio carpentiere e l'ex cantante Sabrina sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 10 gennaio io film è uscito in DVD, così ho deciso di vederlo: Sergio Castellitto mi piace come attore e anche Sabrina Ferilli non è male se recita nel giusto ruolo. La storia è tragicomica e solo verso la fine del film si capisce che
Spoiler
gli sviluppi possono diventare positivi.
Ne consiglio la visione per trascorrere un'ora e mezza abbondante piacevole e all'insegna dell'ottimismo.